Alfa Romeo è il marchio premium in più rapida crescita in Portogallo
Nel primo trimestre del 2025, Alfa Romeo è stato il 10° marchio del segmento premium che ha registrato la maggiore crescita in Portogallo.
Crescita del 130% rispetto al primo trimestre 2024, in un segmento premium che, complessivamente, è regredito del 2,7%.
New Junior è la punta di diamante dell'offensiva di prodotto Alfa Romeo.
La versione 100% elettrica è già responsabile di quasi un terzo delle vendite della Junior.
Alfa Romeo inizia il 2025 alla grande con il modello compatto che segna il ritorno nell'ambito segmento B: la nuova Junior. È stata questa la punta di diamante della complessiva offensiva di prodotto di Alfa Romeo e la ragione principale degli ottimi risultati commerciali sul mercato nazionale, dove il marchio del Biscione si è distinto, nel primo trimestre dell'anno, come quello cresciuto di più nella top 10 del segmento premium .
Alfa Romeo ha più che raddoppiato i suoi volumi rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, raggiungendo un'impressionante crescita del 130%. L'eccellente performance commerciale di Alfa Romeo in Portogallo risulta ancora più evidente se si considera che il segmento premium è sceso del 2,7% nel periodo in esame.
La nuova Junior è stato il modello che ha contribuito maggiormente ai risultati molto positivi di Alfa Romeo in Portogallo e la versione Elettrica - 100% elettrica a batteria - è stata addirittura responsabile del 30% dei volumi di vendita del modello nel primo trimestre del 2025. La gamma elettrificata della Junior è stata recentemente rafforzata con una nuova variante Ibrida Q4 , assicurando così l'offerta più completa nel segmento premium , in grado di rispondere a tutte le esigenze e richieste dei clienti.
Commenti
Posta un commento