FIAT celebra l’arrivo del nuovo anno attraverso un emozionante video che verrà trasmesso la sera del 31 dicembre sulle principali reti televisive nazionali.
Accompagnato dalle note di "Sogna ragazzo sogna", lo spot invita a coltivare i propri sogni, così come fecero i pionieri di FIAT nel 1899, che trasformarono un’audace visione in una realtà industriale.
Nell’anno della celebrazione dei suoi 125 anni, FIAT ripercorre i traguardi raggiunti e punta su un futuro ricco di nuovi modelli e opportunità per il Paese, come annunciato dal nuovo Piano Italia presentato presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
FIAT, la sera del 31 dicembre, nella serata dei festeggiamenti per l'anno nuovo, celebrerà il nuovo anno con un video emozionante che andrà in onda sulle principali reti televisive nazionali. Attraverso questo video, FIAT vuole augurare a tutti un 2025 ricco di sogni da realizzare con determinazione, passione e amore, valori che da sempre contraddistinguono il marchio italiano e la sua visione sulla mobilità di domani.
Olivier Francois, CEO di FIAT e Chief Marketing Officer Globale di Stellantis, ha dichiarato: “Ci lasciamo alle spalle un 2024 difficile per l’automotive a livello globale ma, anche ricco di successi per noi in Europa, Sud America e Medio Oriente & Africa dove abbiamo conservato la leadership nei nostri mercati domestici. Ora però guardiamo al nuovo anno che sarà pieno di novità e di conferme: la 500 Ibrida torna a Mirafiori, dove realizzeremo anche nuove batterie per rendere la 500e più accessibile. Mirafiori rimarrà la casa della 500, infatti è proprio lì che nel 2030 inizierà la produzione della nuova 500 elettrica! E, a proposito di conferme, la produzione dell’iconica Panda continuerà a Pomigliano d’Arco fino al 2030, quando passerà il testimone alla nuova Pandina. Mentre nel plant di Atessa continuerà la produzione del nostro best seller il Ducato, ora anche in versione full-electric. Dopo 125 anni, abbiamo ancora il coraggio di sognare in grande e continuiamo ad amare profondamente il nostro Paese, dove abbiamo radici solide e con cui condividiamo i valori che ci hanno reso famosi in tutto il mondo”. Francois conclude: “E il 2025 inizierà proprio con un modello di rilevanza globale, il primo di una nuova famiglia, la Grande Panda!”.
Accompagnato dal brano “Sogna ragazzo sogna” di Roberto Vecchioni e Alfa, il video di 30” è un incalzante susseguirsi di immagini che ripercorrono la storia del Brand e la sua evoluzione insieme a quella della società italiana. Una leggenda nata 125 anni dalla visione di alcuni pionieri dell’automobilismo animati dalla passione per il progresso e che hanno saputo trasformare quel sogno in una realtà concreta, dando vita a un marchio che è diventato simbolo di eccellenza e italianità nel mondo.
FIAT invita a tutti a sognare ancora più in grande per proseguire insieme quel cammino iniziato più di un secolo fa. È questa la strada migliore per superare le attuali criticità del settore e le sfide globali verso una mobilità più sostenibile.
FIAT affronta con fiducia il nuovo percorso di crescita delineato dal Piano Italia, presentato pochi giorni fa presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, che pone il territorio italiano al centro delle strategie di Stellantis.
Commenti
Posta un commento