Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Alfa Romeo viaggia nel tempo nel cuore di Waterloo

Venerdì scorso, l'Alfa Romeo ha riunito passato e presente sulle strade panoramiche di Waterloo. Nel corso di un evento esclusivo sono stati testati diversi modelli Alfa Romeo, dai classici più iconici all'ultimo modello Alfa Romeo, la Junior. Al centro dell'esperienza c'era l'opportunità unica di mettersi al volante della nuovissima Alfa Romeo Junior, accanto a leggende senza tempo come la caratteristica 164 Q4, l'affascinante Spider Serie 4, l'intramontabile 75, l'elegante Giulia Spider del 1965 e la classica Giulietta Sprint: tutti simboli della ricca tradizione, dell'ingegneria rivoluzionaria e del design emozionante di Alfa Romeo. Intrecciando decenni di innovazione, emozione e stile, l'evento è servito a ricordare con forza cosa distingue davvero Alfa Romeo e perché il futuro del marchio promette di essere entusiasmante tanto quanto il suo storico passato. Presentata nel 1985 per celebrare il 75° anniversario dell'Alfa, l' Alfa Rome...

Alfa Romeo registra una crescita record a novembre in Austria



+187,8% per le nuove immatricolazioni a novembre

1.069 nuove immatricolazioni nel periodo gennaio-novembre: + 9,3%

Parte alla grande la nuova Alfa Romeo Junior, finalista al prestigioso premio “Car of the Year 2025”


Alfa Romeo, il tradizionale marchio automobilistico italiano di Torino, festeggia un successo impressionante in Austria: a novembre le vendite sono aumentate del 187,8% con 118 unità rispetto allo stesso mese dell'anno scorso. Nel complesso dell'anno sono state vendute 1.069 nuove Alfa Romeo, con un incremento del 9,3%.


Un contributo importante a questo risultato è stato dato dalla nuova Alfa Romeo Junior, che ha iniziato a correre fin dal suo lancio sul mercato a settembre e ha impressionato per il suo design unico, dinamica e tecnologia moderna.


“La chiusura di novembre rappresenta un traguardo importante per Alfa Romeo, per noi e per i nostri partner commerciali, con i quali lavoriamo a stretto contatto”, afferma Grégory HARDOUIN, amministratore delegato Alfa Romeo Austria. “L’Alfa Romeo Junior è assolutamente convincente e dimostra che la nostra strategia di combinare l’iconico design italiano con la tecnologia moderna sta davvero funzionando. Questo successo iniziale della Junior dopo il suo lancio sul mercato è un chiaro segno della forza e della vitalità futura del nostro marchio. Ci divertiremo molto con i junior. È già ordinabile la versione Veloce 2 con potenza di punta di 280 CV. E la prossima sarà una versione Ibrida con trazione integrale 3 all'inizio del 2025 . Oltre alla Junior, importanti portatori di immagine sono anche i modelli Tonale, Giulia e Stelvio, che contribuiscono tutti ai risultati”.


L'Alfa Romeo Junior, la nuova piccola vettura compatta e sportiva del segmento B, è particolarmente apprezzata dai clienti per il suo design caratteristico e le prestazioni impressionanti. Con tecnologie avanzate e concetti di guida efficienti, si rivolge a un ampio gruppo target e stabilisce nuovi standard nel segmento.


La nuova Alfa Romeo Junior è anche una delle sette finaliste dell'elezione “Auto dell'anno 2025”.

Commenti

Post più popolari