Cerca nel blog
Blog personale sui marchi nati in Italia: Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth. Da aprile 2014. Stellantis Europe, precedentemente conosciuta come Fiat Group Automobiles dal 2007 al 2014 e FCA Italy dal 2014 al 2023, è una società italiana con sede a Torino, partecipata da Stellantis. Ne fanno parte i marchi FIAT, Alfa Romeo, Lancia, Fiat Professional e Abarth. Torino è centro di coordinamento del gruppo, è sede dei Centri Stile e a Balocco è presente il centro sperimentale del gruppo Stellantis.
NOTIZIE
- Ottieni link
- X
- Altre app
Alfa Romeo registra una crescita record a novembre in Austria
+187,8% per le nuove immatricolazioni a novembre
1.069 nuove immatricolazioni nel periodo gennaio-novembre: + 9,3%
Parte alla grande la nuova Alfa Romeo Junior, finalista al prestigioso premio “Car of the Year 2025”
Alfa Romeo, il tradizionale marchio automobilistico italiano di Torino, festeggia un successo impressionante in Austria: a novembre le vendite sono aumentate del 187,8% con 118 unità rispetto allo stesso mese dell'anno scorso. Nel complesso dell'anno sono state vendute 1.069 nuove Alfa Romeo, con un incremento del 9,3%.
Un contributo importante a questo risultato è stato dato dalla nuova Alfa Romeo Junior, che ha iniziato a correre fin dal suo lancio sul mercato a settembre e ha impressionato per il suo design unico, dinamica e tecnologia moderna.
“La chiusura di novembre rappresenta un traguardo importante per Alfa Romeo, per noi e per i nostri partner commerciali, con i quali lavoriamo a stretto contatto”, afferma Grégory HARDOUIN, amministratore delegato Alfa Romeo Austria. “L’Alfa Romeo Junior è assolutamente convincente e dimostra che la nostra strategia di combinare l’iconico design italiano con la tecnologia moderna sta davvero funzionando. Questo successo iniziale della Junior dopo il suo lancio sul mercato è un chiaro segno della forza e della vitalità futura del nostro marchio. Ci divertiremo molto con i junior. È già ordinabile la versione Veloce 2 con potenza di punta di 280 CV. E la prossima sarà una versione Ibrida con trazione integrale 3 all'inizio del 2025 . Oltre alla Junior, importanti portatori di immagine sono anche i modelli Tonale, Giulia e Stelvio, che contribuiscono tutti ai risultati”.
L'Alfa Romeo Junior, la nuova piccola vettura compatta e sportiva del segmento B, è particolarmente apprezzata dai clienti per il suo design caratteristico e le prestazioni impressionanti. Con tecnologie avanzate e concetti di guida efficienti, si rivolge a un ampio gruppo target e stabilisce nuovi standard nel segmento.
La nuova Alfa Romeo Junior è anche una delle sette finaliste dell'elezione “Auto dell'anno 2025”.
Post più popolari

Gamma colori Nuova Fiat Grande Panda La Prima
- Ottieni link
- X
- Altre app

Alfa Romeo cresce del 98% a marzo 2025 e si conferma il marchio in più rapida crescita sul mercato francese
- Ottieni link
- X
- Altre app

10 FIAT 500e donate dal Gruppo PPC alla Polizia Ellenica
- Ottieni link
- X
- Altre app

Grande successo per il ritorno di Lancia nei rally
- Ottieni link
- X
- Altre app

FIAT a fianco delle imprese: al via l’ordinabilità delle versioni Business di Grande Panda Hybrid e 600 Hybrid
- Ottieni link
- X
- Altre app

Stellantis riporta stime di consegne consolidate per il primo trimestre 2025 di 1,2 milioni di unità a livello globale, con un calo del 9% rispetto all’anno precedente
- Ottieni link
- X
- Altre app

La gamma più completa del segmento: nasce l'Alfa Romeo Junior con l'innovativa tecnologia Q4
- Ottieni link
- X
- Altre app

Fiat 600 Hybrid Business
- Ottieni link
- X
- Altre app

FIAT Tipo in pronta consegna
- Ottieni link
- X
- Altre app

Alfa Romeo presenta il logo dedicato con il quale celebra 115 anni di storia
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento