La Lancia Ypsilon rappresenta il ritorno della prestigiosa azienda italiana sul mercato europeo con un modello, prodotto a Saragozza, dal design elegante e innovativo e con un'autonomia elettrificata al 100%.
Lancia Ypsilon Elettrica si distingue nel segmento B premium per il motore 100% elettrico da 156 CV che offre oltre 400 km di autonomia.
Con la sua gamma completamente elettrificata, Lancia Ypsilon si pone al vertice tra le berline del segmento B. Nella sua veste 100% elettrica, il modello che rappresenta la rinascita del marchio Lancia propone versioni dotate di un motore che offre 156 CV e un'autonomia di 156 CV. 403 chilometri WLTP.
Con un design unico che si distingue per le sue linee eleganti in cui il contemporaneo incontra il classico, la Lancia Ypsilon Elettrica incorpora una tecnologia avanzata che è al servizio del comfort e del piacere di guida in modo semplice e intuitivo. Agile e dinamica, le sue caratteristiche e dimensioni le permettono di muoversi senza problemi in città e regalano un enorme piacere di guida su strada, dove si distingue per comportamento impeccabile e stabilità. Un vero prodigio tecnico made in Spain, allo Stellantis Zaragoza
L'esperienza a bordo punta su comfort ed esclusività, a partire dall'interfaccia SALA (Sound Air Light Augmentation), un innovativo sistema di infotainment che consente di adattare l'ambiente interno con un unico pulsante che regola funzioni come l'impianto audio, la climatizzazione e l'illuminazione.
Commenti
Posta un commento