La FIAT 600 Hybrid è un'auto del segmento B-SUV prodotta in Polonia, che unisce stile italiano, spazio impressionante nell'abitacolo e nel bagagliaio, avanzati sistemi di assistenza alla guida e motore 1.2 Turbo 100 CV o 136 CV AT di ultima generazione.
Fiat 600 Hybrid è una soluzione ideale per gli amanti della città, grazie alla sua lunghezza di 4,17 m consente un parcheggio facile e senza stress. Nonostante le sue dimensioni esterne compatte, offre uno spazio impressionante che può ospitare comodamente 5 passeggeri, un vano portaoggetti anteriore migliore della categoria con una capacità di 15 litri e un capiente bagagliaio da 360 litri. Perfettamente adattata alle esigenze dei giovani clienti che cercano una soluzione di mobilità ecologica, la Fiat 600 Hybrid entry-level è dotata di comodi sedili realizzati in tessuto riciclato con accenti bianchi e un cruscotto in bioplastica nera opaca. Offre inoltre un sistema multimediale con touchscreen da 10,25 pollici, connettività wireless con applicazioni Android Auto e Apple CarPlay, fari e luci posteriori a LED, climatizzatore manuale, sensori di parcheggio posteriori e volante rivestito in ecopelle. La versione con equipaggiamento completo – La Prima – è inoltre dotata, tra gli altri: Cerchi in alluminio da 18 pollici, rivestimenti in ecopelle, caricatore wireless per smartphone e cofano bagagliaio ad azionamento elettrico che si apre con il movimento del piede.
La trazione ibrida utilizzata nel modello 600 è un esempio delle più recenti conquiste tecnologiche, offrendo maggiore potenza, efficienza e dinamica riducendo al contempo il consumo di carburante e le minori emissioni di CO 2 . Grazie a ciò, la FIAT 600 Hybrid permette al suo proprietario di godersi la guida elettrica in città a una velocità fino a 30 km/h, soprattutto quando si guida in un ingorgo o si parcheggia in prima o in retromarcia, ma anche all'esterno - su pendenze o in condizioni stabili in autostrada.
La caratteristica di guida fluida della 600 Hybrid è dovuta al motorino di avviamento, che consente una transizione silenziosa e fluida tra il motore a combustione e il motore elettrico. C'è completa armonia tra il funzionamento del motore a combustione a 3 cilindri da 100 cavalli, la batteria agli ioni di litio da 48 volt e il nuovo cambio a doppia frizione a 6 marce. Questa sinergia comprende anche il motore elettrico da 21 kW, l'inverter e il modulo di controllo elettronico, ottimizzando dimensioni e peso dell'intero sistema di azionamento. Per il conducente, la tecnologia ibrida significa elevata flessibilità di guida ai bassi regimi, avviamento silenzioso e risposta accelerata del veicolo al pedale dell'acceleratore. La tecnologia ibrida consente anche il recupero di energia durante la decelerazione. Il motore è progettato per ottimizzare il consumo di carburante e, in condizioni di guida normali, risparmiare fino al 15% di emissioni di CO2 rispetto a un normale motore a combustione con cambio automatico.
Commenti
Posta un commento