L’evento internazionale di lancio dell’Alfa Romeo Junior si è aggiudicato il primo premio “oro” nella categoria “evento integrato” al B.E.A. 2025
Lo stesso evento si è classificato al 2° posto, “argento” nella categoria “lancio di prodotto”
Si è tenuto a Roma, presso L’auditorium parco della musica Ennio Morricone, il festival italiano degli eventi e della live communication BEST EVENT AWARDS 2025. Protagonisti della manifestazione, Alfa Romeo e Next Group sono stati chiamati sul palco per ritirare 2 premi.
1° posto “Oro” nella categoria “evento Integrato” per la sequenza di eventi in occasione del lancio internazionale dell’Alfa Romeo Junior.
2° posto “Argento” nella categoria “lancio di prodotto”.
La giuria del Best Event Awards 2025 ha premiato il meticoloso ed appassionato lavoro con il quale Alfa Romeo e Next Group hanno lanciato fisicamente e virtualmente la nuova compatta sportiva del marchio. Dallo scenografico reveal globale presso ACI Milano, ai momenti lifestyle nella capitale internazionale della moda del design e dell’arte, fino al debutto dinamico in pista con il media-drive internazionale realizzato sul proving ground di Balocco.
Commenti
Posta un commento