Il nuovo SUV FIAT, il 600, dominerà lo stand del marchio al salone Auto Athina 2024, che si svolgerà dal 5 al 13 ottobre al Metropolitan Expo di Spata.
Il pubblico avrà l'opportunità di toccare con mano l'impareggiabile raffinatezza italiana del nuovissimo modello disponibile in versione ibrida ed elettrica pura rispettivamente da 100 e 156 CV, dotato di cambio automatico di serie e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
La nuova 600 si distingue da ogni altro modello della categoria sia negli esterni che nell'abitacolo, dove le esigenze della famiglia vengono soddisfatte nel comfort. Allo stesso tempo, l'ergonomia è perfettamente studiata e supportata dall'alta tecnologia digitale e da ampi spazi per riporre piccoli oggetti.
Una forte presenza ad Auto Athina 2024 sarà anche la rinnovata FIAT Panda, il modello che ha costruito la propria leggenda tra le city car. La sua nuova versione ha integrato un pacchetto completo di sistemi di assistenza alla guida (ADAS) e un quadro strumenti digitale nell'equipaggiamento standard, elevando il livello di sicurezza e tecnologia del modello a un altro livello.
Completa la presenza di Fiat al salone la 500e elettrica, disponibile con carrozzeria classica Hatchback, 3+1 o Cabrio, con un'autonomia combinata di 320 km e fino a 460 km nel ciclo urbano (WLTP). Lo stile insuperabile unito alla facilità di guida unica sono la definizione più chiara della perfetta city car, a conferma della competenza unica di FIAT in materia.
Commenti
Posta un commento