Dopo il debutto internazionale al Mondial de l'Auto, la nuova Junior Ibrida da 136CV sarà disponibile presso tutti gli showroom Alfa Romeo in Italia e in Europa.
Con l’introduzione del modello ibrido Alfa Romeo amplia un’offerta commerciale che diventa la più ampia del segmento. I clienti possono così scegliere in totale libertà senza mai rinunciare alla sportività Alfa Romeo.
Junior IBRIDA, è dunque disponibile presso i rivenditori italiani ed europei per una prova su strada dove è possibile fare esperienza della sua dotazione tecnologia di bordo, funzionalità, ed inconfondibili doti dinamiche.
Grande orgoglio per gli oltre 10.000 ordini che Junior ha collezionato fino ad oggi. Una chiara dimostrazione di apprezzamento da parte dei clienti che hanno deciso di entrare a far parte della famiglia Alfa Romeo prima di poterla provare dinamicamente.
È possibile mettersi subito al volante della nuova Junior Ibrida con l’offerta finanziaria che prevede una rata mensile di 250€.
Da oggi, la nuova Alfa Romeo Junior Ibrida da 136CV, la versione esclusiva che sintetizza sportività, tecnologia e comfort è disponibile presso i rivenditori italiani per una prova su strada. Disponibile anche nella motorizzazione Elettrica da 156CV, con la nuova versione ibrida il marchio conferma la sua attitudine a soddisfare la sua clientela, lasciandole piena libertà di scelta sulla configurazione che meglio risponde alle proprie esigenze di mobilità e gusti personali, senza rinunciare ai valori di sportività ed efficienza insiti nel DNA di Alfa Romeo.
In particolare, la nuova Junior Speciale Ibrida propone un’architettura 48v Hybrid VGT (Variable Geometry Turbo) da 136 CV. La componente elettrica è composta da una batteria agli ioni di litio da 48 volt e un motore elettrico da 21 kW integrato nell’ innovativo cambio a doppia frizione e 6 rapporti che opera insieme all’ inverter e la centralina della trasmissione per garantire la massima efficienza. Junior Ibrida, quindi, offre un’esperienza di guida estremamente fluida e consente di procedere in modalità elettrica per oltre il 50% in città; garantisce guida in elettrico non solo nelle manovre di parcheggio o a basse velocità cittadine ma anche su percorsi extraurbani, in condizioni di basso carico fino a 150 km/h.
Per quanto concerne l’estetica, inoltre, sulla Junior Ibrida spicca la nuova reinterpretazione dello scudetto “Leggenda”, che accentua il design sportivo di questo autentico oggetto cool in grado di creare una immediata connessione emotiva, attraverso un rapporto simbiotico tra uomo e macchina perché, per Alfa Romeo, l’automobile è e resta un prodotto emozionante da vivere con passione e coinvolgimento.
Commenti
Posta un commento