Progettata in Italia dal Centro Stile FIAT di Torino, si ispira all'iconica Panda degli anni '80.
Dotata di una batteria da 44 kWh, per un'autonomia combinata di 320 km secondo il ciclo WLTP e di un motore elettrico da 83 kW (113 CV).
Ricaricare un veicolo elettrico non è mai stato così semplice: Nuova Grande Panda è la prima vettura sul mercato a offrire un cavo di ricarica integrato e retrattile.
La Nuova Grande Panda è disponibile in due versioni. Il prezzo è di 15.900 euro per la versione ( RED) e di 18.900 euro per la versione La Prima completamente equipaggiata.
Da oggi la Nuova Fiat Grande Panda è ordinabile in Francia con motorizzazione 100% elettrica a partire da 15.900 euro (al netto degli incentivi statali) nella versione (RED) e 18.900 euro nella versione top di gamma equipaggiata La Prima. Il mercato francese è il primo mercato europeo ad aprire ordini per la Nuova Grande Panda, che segna il grande ritorno di Fiat nel cuore del segmento B.
Nuova Panda elettrica grande
Dotato di una batteria da 44 kWh e di un motore elettrico da 83 kW (113 CV).V), la Nuova Grande Panda elettrica offre un'autonomia di 320 km nel ciclo combinato WLTP, rendendola il veicolo ideale per l'utilizzo urbano quotidiano e per i weekend fuori porta. La Nuova Grande Panda ha una velocità massima di 132 km/h e un'accelerazione da 0 a 50 km/h in 4,2 secondi (da 0 a 100 km/h in 11 secondi), con un consumo elettrico di 174 Wh/km (17,4 kWh /100 chilometri).
La ricarica non è mai stata così semplice: il primo cavo di ricarica integrato al mondo
Una delle soluzioni più innovative è il cavo di ricarica a spirale retrattile nella griglia anteriore che rende l'esperienza di ricarica più semplice e veloce che mai. Il cavo retrattile ha un alloggiamento specifico sotto il cofano, senza più sprechi di spazio nel bagagliaio. Questa soluzione privilegia la comodità, perché è facile da maneggiare, ed evita lo sporco dei cavi tradizionali. La Nuova Grande Panda è dotata di serie del cavo di ricarica a spirale retrattile che offre la ricarica fino a 7 kW, in 3 ore e 43 minuti (dal 20% al 100%); È possibile optare anche per un caricabatterie di bordo da 11 kW (opzionale) per ricaricarsi in 2 ore e 55 minuti.
Infine, la Nuova Grande Panda accetta la ricarica rapida fino a 100 kW, che offre la ricarica in soli 33 minuti (dal 20% all'80%).
Questa spacca
RispondiEliminaSarà un successo
RispondiEliminaMotori Hybrid subito
RispondiEliminaSurclassa le altre il cavo di ricarica genialità
RispondiEliminaAppena arriva la ibrida la prendo
RispondiElimina