Lo scorso week-end a Palermo si è svolto il salone-boutique dedicato alla mobilità sostenibile presso l’affascinante Piazza Verdi, davanti l’iconico Teatro Massimo.
L’Alfa Romeo Junior è stata una delle principali attrazioni dell’evento, distinguendosi per il suo design distintivo, l’innovazione tecnologica e per l'esperienza di guida entusiasmante.
Dal lancio ad oggi sono oltre 10.000 gli ordini registrati dal nuovo modello, una chiara dimostrazione di apprezzamento da parte dei clienti che hanno deciso di entrare a far parte della famiglia Alfa Romeo prima di poterla provare dinamicamente.
A Palermo il pubblico ha potuto testare anche i modelli Tonale, Giulia e Stelvio, messi a disposizione per i test drive, con commenti molto positivi sulla driving experience e le prestazioni.
Fino al 30 novembre è possibile mettersi al volante della Junior Ibrida con una rata mensile di 250€.
Dal 25 al 27 ottobre la splendida città di Palermo ha ospitato Mobility Expo 2024, il suggestivo salone-boutique organizzato dal mensile Sicilia Motori. Accolta nel capoluogo da una calorosa partecipazione di pubblico, la manifestazione a ingresso gratuito ha permesso ai visitatori di ammirare le più recenti novità del mercato, con la possibilità di provare le vetture presso i concessionari partecipanti alla kermesse.
In particolare, Mobility Expo 2024 si è tenuto nell’affascinante Piazza Verdi davanti il Teatro Massimo, il più grande teatro lirico in Italia e fra i più grandi d’Europa. Qui era esposto un esemplare della Alfa Romeo Junior, la compatta sportiva che segna ritorno del marchio nel segmento B, con due motorizzazioni all’avanguardia: una versione ibrida da 136 CV e una full electric da 156 CV, che combinano prestazioni elevate e ridotto impatto ambientale. Da sottolineare il successo riscosso dal modello che ad oggi ha già collezionato oltre 10.000 ordini in Europa, confermando il grande apprezzamento da parte dei clienti che hanno deciso di entrare a far parte della famiglia Alfa Romeo prima di poterla provare dinamicamente.
Va anche ricordato che l’evento siciliano è uno dei numerosi appuntamenti programmati dal Brand per far conoscere al grande pubblico il nuovo modello, un autentico roadshow italiano che ad ogni tappa registra un grande bagno di folla e giudizi entusiasmanti. Proprio come è accaduto a Palermo dove, da venerdì scorso fino alle 2 di lunedì 28 ottobre, è proseguito il costante e straordinario afflusso di pubblico, in particolare di interi nuclei familiari, ai quali si sono aggiunti i numerosi turisti presenti in queste settimane in città. Un successo confermato dal fatto che nell’arco delle 24 ore non ci sono stati visitatori solo dopo le 2.30/3.00 del mattino, per poi riprendere senza interruzione dalle 8.00/9.00 in avanti. Persino nelle pause pranzo. Inoltre, durante l’evento sono state acquisite centinaia di lead dai concessionari, molti di questi trasformatisi subito in contratti e altri se ne aggiungeranno nei prossimi giorni.
Senza fare distinzioni estetiche o di equipaggiamento, perché l’unica cosa che conta è il suo essere 100% Alfa Romeo, le due configurazioni della Junior hanno conquistato una nuova generazione di Alfisti. Regina indiscussa della gamma la Junior Elettrica Speciale 156 CV, che sintetizza sportività, tecnologia e comfort, con dotazioni full optional e un'esperienza di guida unica nel segmento. E i primi commenti del pubblico, che l’ha provata, sono stati molto positivi mettendo in risalto proprio la coinvolgente driving experience vissuta a bordo della compatta sportiva che coniuga uno stile accattivante con i massimi livelli di connettività e dinamica di guida. E opinioni entusiastiche sono state espresse anche dopo i test drive a bordo dei modelli Tonale, Giulia e Stelvio, disponibili in diverse versioni e motorizzazioni, che il dealer locale ha messo a disposizione della rassegna siciliana.
Infine, l’evento di Palermo ha offerto a tutti i visitatori la possibilità di scoprire l’imperdibile offerta dedicata alla nuova Junior Ibrida che prevede una rata mensile di 250€. Dunque, la partecipazione al Mobility Expo, conferma l’impegno di Alfa Romeo verso una mobilità sostenibile e accessibile, senza rinunciare alle performance e al piacere di guida insite ne DNA del marchio globale italiano, che sta riscrivendo le regole della sportività del XXI secolo.
Commenti
Posta un commento