Fiat 600 Hybrid



La nuova Fiat 600 si posiziona nel cuore del segmento B e segna un passo ulteriore nella strategia di elettrificazione del brand socialmente rilevante, che pone attenzione anche a quei clienti che al momento non possono fare la completa transizione energetica.
Per questo motivo, la nuova 600 Hybrid è equipaggiata con una tecnologia ibrida, che assicura un’esperienza di guida estremamente fluida e consente ai clienti di vivere anche la mobilità elettrica, non solo quando si viaggia in città a una velocità inferiore a 30 km/h, ma anche su strade urbane ed extraurbane, perfino in autostrada quando il conducente rilascia il pedale dell'acceleratore in condizioni stabili o in discesa.
I vantaggi di questa tecnologia sono minori emissioni e più rispetto per l’ambiente, meno inquinamento acustico, più comfort e divertimento, grazie alla fluidità del cambio automatico a doppia frizione.

Commenti

  1. Perché non viene usata la stessa tecnologia ibrida per la 500?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo27.9.24

      Troppo complessa e costosa

      Elimina
  2. Anonimo27.9.24

    E dire che per fare vendere questa ciofeca di Pegiòfiat 600 hanno praticamente interrotto la produzione della 500x, una delle ultime Fiat prodotte in Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo27.9.24

      Veramente la 500X è ha fine carriera. Si sapeva che la 600 l'avrebbe sostituita. Distorcere la realtà per fare i fighi non serve a nulla

      Elimina
    2. Anonimo27.9.24

      Ma di che parli???

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari