Alfa Romeo Junior ora disponibile anche con l'efficiente propulsione 1.2 Turbo Hybrid
Versioni Ibrida e Ibrida Speciale oltre ai modelli Elettrica
La nuova versione ibrida fa scendere il prezzo di partenza dell'Alfa Romeo Junior a 34.000 euro
Essendo l'ultimo membro della famiglia Alfa Romeo, la Junior combina il comfort con lo stile italiano e le tipiche caratteristiche di guida sportiva. È aiutato da un peso contenuto e da un design aerodinamico, che include il tipico 'codice tronca', riferito al posteriore corto. Inoltre, l'Alfa Romeo Junior offre spazio confortevole per cinque passeggeri in una lunghezza di 4,17 metri, compresi 400 litri di spazio per i bagagli. Oltre alla Elettrica 100% elettrica, la gamma Alfa Romeo Junior si arricchisce ora di due varianti ibride.
Alfa Romeo Junior Ibrida
Le Alfa Romeo Junior Ibrida e Ibrida Speciale sono alimentate dal propulsore 1.2 Turbo Hybrid. Il motore è abbinato di serie al cambio automatico eDCT 6 ed eroga 100 kW (136 CV) e 230 Nm di coppia. Grazie alla tecnologia Mild Hybrid, il consumo medio è limitato a 4,9 l/100 km, che corrisponde a emissioni di CO2 di 109 g/km (WLTP).
Prezzi ed equipaggiamenti
L'Alfa Romeo Junior Ibrida è disponibile a partire da 34.000 euro. La dotazione di serie comprende rivestimenti interni in tessuto Icona, aria condizionata automatica, avviamento senza chiave, illuminazione a LED, sistema di infotainment con touchscreen da 10,1 pollici, cruise control adattivo, sensori di parcheggio, cerchi in lega da 17 pollici e sistema di prevenzione delle collisioni con riconoscimento di pedoni e ciclisti. . La Junior Ibrida Speciale ha un prezzo aggiuntivo di 2.000 euro e aggiunge alla dotazione cerchi in lega da 18 pollici, rivestimenti interni "Spiga", navigazione integrata, volante rivestito in pelle e sedile del conducente elettrico con funzione di massaggio.
Commenti
Posta un commento