La nuova Fiat Topolino rende la mobilità urbana a emissioni zero più elegante che mai
Biposto elettrica guidabile da chiunque dai 16 anni in su con patente AM o B
Fino a 75 chilometri di autonomia e 4 ore di ricarica tramite presa di casa
Ordinabile da settembre, prezzo al consumo a partire da 9.890 €
La FIAT inizia a vendere la nuova Topolino nei Paesi Bassi. Questo nome iconico, che un tempo apriva la strada alla mobilità urbana, è oggi sinonimo di mobilità urbana sostenibile. Il compatto quattro ruote elettrico al 100% è la scelta perfetta per il trasporto ecologico ed elegante di due persone nella giungla urbana e oltre. La Fiat Topolino sarà ordinabile da settembre, con prezzi a partire da 9.890 euro IVA inclusa e altre spese legali.
Si può guidare a partire dai 16 anni
La Fiat Topolino porta la dolce vita italiana nelle città e nei villaggi olandesi. Questo quattro ruote elettrico è destinato all'uso nelle aree urbane e con il suo design affascinante assicura che ogni viaggio sia piacevole. Con la Topolino, FIAT entra nel segmento dei quadricicli elettrici in risposta alla crescente esigenza di mobilità individuale, sostenibile e conveniente. Con una velocità massima di 45 km/h, la Topolino può essere guidata da chiunque abbia compiuto i 16 anni con la patente ciclomotore (AM) o la patente B.
Efficiente e senza emissioni
La Fiat Topolino è tanto efficiente quanto elegante e garantisce costi di gestione molto vantaggiosi. È dotato di un motore elettrico da 6 kW (8,2 CV) e di una batteria da 5,5 kWh che garantisce un'autonomia fino a 75 chilometri. La ricarica della batteria dallo 0 al 100% tramite una presa domestica (2,3 kW) richiede circa 4 ore. Il pratico cavo di ricarica è integrato nella fiancata lato passeggero.
Topolino e Dolcevita
La FIAT propone per prima la Topolino, dotata di tetto panoramico in vetro e due porte full-size. Seguirà nel 2025 la Topolino Dolcevita, con tetto in tela avvolgibile e porte sostituite da cime di tipo navale. La Fiat Topolino costa 9.890 euro e la dotazione standard comprende fari e luci posteriori a LED, tendina parasole per il tetto in vetro, sedile del conducente regolabile manualmente, tappetini, reti portaoggetti, supporto per telefono, connessione USB, eleganti coprimozzi e il colore della carrozzeria "Verde". Vita'. Le prime Topolino potranno essere visionate nello showroom o provate su strada a partire da novembre.
Commenti
Posta un commento