- Il marchio dello Scorpione è una presenza confermata in uno dei principali eventi automobilistici in Brasile
- Pulse Abarth e Fastback Abarth hanno fatto parte delle attrazioni dell'iconico tracciato di Interlagos
- Anche la Fiat ha debuttato al Festival con Titano e Toro sulla pista fuoristrada
Creata da Carlo Abarth, appassionato di corse, Abarth è riconosciuta per la sua sportività, prestazioni ed esperienza di guida unica. Ispirando questa eredità, il marchio dello scorpione più famoso al mondo non poteva essere escluso dal Festival di Interlagos, uno dei più grandi eventi del settore automobilistico in Brasile.
Sull'iconico circuito di Interlagos, a San Paolo, dal 9 all'11 agosto, i visitatori hanno avuto l'opportunità di scoprire la Pulse Abarth e la Fastback Abarth, gli unici SUV del marchio al mondo.
Con profonde radici nel mondo delle corse, Abarth ha esposto i suoi prodotti nel miglior posto possibile: i box di Interlagos. Inoltre, è stato possibile metterli alla prova in pista, un'esperienza unica per i visitatori che hanno potuto testare la modalità veleno e hanno potuto provare tutta la sportività dei SUV del brand.
Anche la Fiat non è da meno e ha partecipato per la prima volta all'evento. Lì, la marca leader del mercato brasiliano ha portato la Toro, un modello che è un riferimento nel suo segmento. Inoltre, Fiat ha portato anche l'ultimo nato della sua gamma, il Titano, un pick-up che unisce robustezza, tecnologia, design accattivante e prestazioni fuoristrada.
Protagonisti dello stand Fiat, i pick-up del marchio hanno dato prova delle loro prestazioni anche sui percorsi fuoristrada. I visitatori infatti non solo hanno potuto vedere da vicino le impressionanti caratteristiche di questi modelli, ma hanno avuto anche la possibilità di provarli.
Commenti
Posta un commento