In Polonia è ora possibile effettuare ordini per la Panda, ora ancora più tecnologicamente avanzata di prima.
La nuova gamma Panda è dotata di nuovi sistemi ADAS e tecnologie all'avanguardia e si prevede che conquisterà il cuore di tutti gli amanti della Panda.
Con una storia lunga e di successo che risale al 1980, l'iconica e stimolante Fiat Panda è stata leader di mercato per quarantaquattro anni, con vendite in Europa di oltre 8 milioni di unità in quel periodo.
L'auto più amata dagli italiani e simbolo del Made in Italy, la Fiat Panda è prodotta a Pomigliano d'Arco, in Italia, dal 2011, dove ad oggi sono state prodotte quasi 2 milioni di unità del modello.
Ora puoi ordinare la Panda tecnologicamente più avanzata di sempre. La nuova Fiat Panda è cambiata notevolmente in termini di sicurezza e tecnologia poiché ora è dotata di nuovi sistemi ADAS, un nuovo quadro strumenti digitale e un nuovo volante. Disponibile con motore 1.0
Ibrida con una potenza di 70 CV, la nuova Panda è disponibile in due diversi allestimenti: la versione base Panda, perfettamente adatta alle esigenze di tutti i clienti, e la Pandina top, basata su carrozzeria a croce, con una linea più espressiva carattere.
La Panda tecnologicamente più avanzata di sempre
La nuova gamma Panda apporta significative novità ai sistemi ADAS e la dotazione di serie prevede funzionalità completamente nuove pensate per supportare il conducente sia in città che fuori città. Si tratta di: un avanzato sistema di frenata di emergenza per ridurre il rischio di tamponamenti, ad esempio nel traffico cittadino; il sistema di mantenimento della corsia e un sistema di rilevamento della fatica che avvisa il conducente quando è stanco. È incluso anche un sistema di riconoscimento dei segnali stradali che rileva e riconosce i segnali stradali e li visualizza sul nuovo quadro strumenti completamente digitale da 7 pollici. Passando dalla sicurezza alla praticità, i sensori di parcheggio posteriori assicurano facilità di parcheggio nelle congestionate strade cittadine, mentre il nuovo cruise control, disponibile sulla versione base con pacchetto City e di serie sulla Pandin, mantiene la velocità impostata - a partire da 30 km/h - senza la necessità di premere il pedale dell'acceleratore. A loro volta, gli abbaglianti automatici (di serie sul modello Fiat Pandina) adattano automaticamente l'illuminazione alle condizioni della strada, facilitando la guida notturna del conducente. La maggior parte delle funzioni sono controllate da una telecamera montata sullo specchietto retrovisore interno. La dotazione di sicurezza di serie è completata da 6 airbag.
Anche gli interni sono stati migliorati con un nuovo quadro strumenti completamente digitale da 7 pollici con tre diverse modalità grafiche e un volante ridisegnato.
La versione di punta della gamma, la Fiat Pandina, è inoltre dotata di una radio DAB touchscreen da 7 pollici completamente nuova con Apple CarPlay e Android Auto TM . In termini di design, si distingue per una nuova plancia verniciata di bianco e nuovi sedili con monogramma e logo "Pandina" in rilievo, doppie cuciture gialle, dettagli bianchi e rivestimento Seaqual contenente una materia prima sostenibile e completamente tracciabile derivata da rifiuti marini. L'esterno dell'auto è arricchito da dettagli divertenti come la faccia di un baby panda sul bordo, gli alloggiamenti gialli degli specchietti laterali, la scritta Pandina sulle modanature laterali e una serigrafia "Pandina" sul lunotto.
In linea con la filosofia del marchio FIAT "no more grey", la nuova gamma è disponibile nei seguenti colori: giallo, bianco, nero, rosso e blu. Inoltre, la nuova Fiat Pandina è disponibile anche nel colore verde e, nella versione bianca e nera, gli elementi esterni sono decorati con alloggiamenti degli specchietti gialli a contrasto, che si abbinano agli elementi gialli del logo Pandina sulle modanature laterali.
Commenti
Posta un commento