Passa ai contenuti principali

Apertura degli ordini in Polonia per la Fiat Panda tecnologicamente più avanzata



In Polonia è ora possibile effettuare ordini per la Panda, ora ancora più tecnologicamente avanzata di prima.

La nuova gamma Panda è dotata di nuovi sistemi ADAS e tecnologie all'avanguardia e si prevede che conquisterà il cuore di tutti gli amanti della Panda.

Con una storia lunga e di successo che risale al 1980, l'iconica e stimolante Fiat Panda è stata leader di mercato per quarantaquattro anni, con vendite in Europa di oltre 8 milioni di unità in quel periodo.


L'auto più amata dagli italiani e simbolo del Made in Italy, la Fiat Panda è prodotta a Pomigliano d'Arco, in Italia, dal 2011, dove ad oggi sono state prodotte quasi 2 milioni di unità del modello.


Ora puoi ordinare la Panda tecnologicamente più avanzata di sempre. La nuova Fiat Panda è cambiata notevolmente in termini di sicurezza e tecnologia poiché ora è dotata di nuovi sistemi ADAS, un nuovo quadro strumenti digitale e un nuovo volante. Disponibile con motore 1.0


Ibrida con una potenza di 70 CV, la nuova Panda è disponibile in due diversi allestimenti: la versione base Panda, perfettamente adatta alle esigenze di tutti i clienti, e la Pandina top, basata su carrozzeria a croce, con una linea più espressiva carattere.


La Panda tecnologicamente più avanzata di sempre


La nuova gamma Panda apporta significative novità ai sistemi ADAS e la dotazione di serie prevede funzionalità completamente nuove pensate per supportare il conducente sia in città che fuori città. Si tratta di: un avanzato sistema di frenata di emergenza per ridurre il rischio di tamponamenti, ad esempio nel traffico cittadino; il sistema di mantenimento della corsia e un sistema di rilevamento della fatica che avvisa il conducente quando è stanco. È incluso anche un sistema di riconoscimento dei segnali stradali che rileva e riconosce i segnali stradali e li visualizza sul nuovo quadro strumenti completamente digitale da 7 pollici. Passando dalla sicurezza alla praticità, i sensori di parcheggio posteriori assicurano facilità di parcheggio nelle congestionate strade cittadine, mentre il nuovo cruise control, disponibile sulla versione base con pacchetto City e di serie sulla Pandin, mantiene la velocità impostata - a partire da 30 km/h - senza la necessità di premere il pedale dell'acceleratore. A loro volta, gli abbaglianti automatici (di serie sul modello Fiat Pandina) adattano automaticamente l'illuminazione alle condizioni della strada, facilitando la guida notturna del conducente. La maggior parte delle funzioni sono controllate da una telecamera montata sullo specchietto retrovisore interno. La dotazione di sicurezza di serie è completata da 6 airbag.


Anche gli interni sono stati migliorati con un nuovo quadro strumenti completamente digitale da 7 pollici con tre diverse modalità grafiche e un volante ridisegnato.


La versione di punta della gamma, la Fiat Pandina, è inoltre dotata di una radio DAB touchscreen da 7 pollici completamente nuova con Apple CarPlay e Android Auto TM . In termini di design, si distingue per una nuova plancia verniciata di bianco e nuovi sedili con monogramma e logo "Pandina" in rilievo, doppie cuciture gialle, dettagli bianchi e rivestimento Seaqual contenente una materia prima sostenibile e completamente tracciabile derivata da rifiuti marini. L'esterno dell'auto è arricchito da dettagli divertenti come la faccia di un baby panda sul bordo, gli alloggiamenti gialli degli specchietti laterali, la scritta Pandina sulle modanature laterali e una serigrafia "Pandina" sul lunotto.


In linea con la filosofia del marchio FIAT "no more grey", la nuova gamma è disponibile nei seguenti colori: giallo, bianco, nero, rosso e blu. Inoltre, la nuova Fiat Pandina è disponibile anche nel colore verde e, nella versione bianca e nera, gli elementi esterni sono decorati con alloggiamenti degli specchietti gialli a contrasto, che si abbinano agli elementi gialli del logo Pandina sulle modanature laterali.

Commenti

Post popolari in questo blog

Autobianchi IA

Modello Autobianchi interpretato dell'intelligenza artificiale 

Nuova Fiat Grande Panda

Quest’anno Fiat celebra il 125º anniversario di FIAT - un traguardo che solo pochissime case automobilistiche nel mondo possono annoverare - e al contempo Fiat apre un nuovo capitolo della sua lunga storia costellata di successi, rilevanza sociale e leadership, tutti alimentati da un approccio orientato al cliente. Oggi, dopo milioni di auto prodotte, esiste un fil rouge che lega passato, presente e futuro del Brand, ovvero quel particolare modo di concepire l'auto che tuttora è un tratto distintivo del marchio. La ricetta del successo di FIAT è semplice: sostenibilità, semplicità ed emozione italiana per realizzare auto iconiche che siano anche accessibili, italiane ma con un appeal globale. Nascono così creazioni che semplificano la vita di ogni giorno e portano la gioia nelle strade del mondo. Proprio come la Grande Panda che inaugura una nuova era del marchio oltre ad essere la capostipite di una nuova generazione di vetture FIAT che prevede altri 2 modelli della nuova famiglia

Dimensioni della nuova Fiat Grande Panda

Come l’iconica Panda degli anni 80 che da oltre quarant'anni ha cambiato il modo di vivere l'automobile, la Grande Panda vanta una personalità cool ed elementi che sorprendono, oltre ad un uso innovativo e intelligente dello spazio. In particolare, la nuova vettura si distingue dalle altre vetture del segmento B per la sua compattezza unica, data dalle dimensioni contenute (3,99 m. di lunghezza al di sotto della media del segmento, 1,57 metri di altezza e 1,76 metri di larghezza), e da una capienza ben organizzata grazie al suo volume compatto: ad esempio, il bagagliaio misura 361 litri mentre la capienza totale dei vani portaoggetti, posti di fronte al passeggero anteriore, è di 13 litri.

Abarth 500 IA

Abarth 500 immaginata con l'ausilio dell'intelligenza artificiale.

Fiat Bravo SW IA

Interpretazione con l'ausilio dell'intelligenza artificiale della Fiat Bravo Station Wagon.

La Nuova Fiat 500 Ibrida avrà l'allestimento Torino. Sarà prodotta a Mirafiori e il motore a Termoli

Lo storico stabilimento di Mirafiori sarà il sito produttivo della nuova Fiat 500 Ibrida, un nuovo modello ibrido Made in Italy il cui arrivo è previsto tra il 2025 e il 2026. A comunicarlo è Olivier Francois, CEO di FIAT. La nuova Fiat 500 Ibrida sarà prodotta presso lo storico stabilimento di Mirafiori a Torino. Il modello ibrido affiancherà la Fiat 500e, anch'essa progettata, ingegnerizzata, e disegnata a Mirafiori. Questa decisione sottolinea la dedizione del marchio all'innovazione e alla sostenibilità, rafforzando al contempo il profondo legame con le sue radici italiane e il forte ruolo strategico di Mirafiori. Si tratta della versione ibrida della 500e prodotta a Torino. Il motore scelto è lo stesso, ma aggiornato, delle Fiat Panda Hybrid e della 500 Hybrid prodotta in Polonia e appena uscita di produzione. Si tratta del tre cilindri 1.0 FireFly con cambio manuale. Il motore tre cilindri N3 Firefly sarà prodotto a Termoli, mentre il cambio verrà realizzato a Mirafiori,

Stellantis Pro One inaugura l’hub globale dei veicoli commerciali al Mirafiori Automotive Park 2030 di Torino

L’hub globale di Stellantis per i veicoli commerciali rappresenta l’impegno dell’azienda nei confronti dei clienti aziendali Il nuovo Hub armonizza la strategia del business dei veicoli commerciali, consolida le competenze e le funzioni trasversali ai brand e coordina i centri di competenza in tutto il mondo Il settore dei veicoli commerciali di Stellantis Pro One rappresenta un terzo del fatturato netto totale di Stellantis Lo stabilimento di Atessa si conferma centrale nella strategia di Stellantis   Stellantis Pro One ha celebrato oggi un’importante pietra miliare, inaugurando il suo nuovo polo globale per i veicoli commerciali presso il Mirafiori Automotive Park 2030 di Torino. L’Hub riunisce tutte le funzioni che armonizzano la strategia e le linee guida della business unit per aumentare l’efficienza e la velocità del processo decisionale. Il nuovo hub, composto da oltre 80 professionisti, integrerà diverse funzioni trasversali, tra cui ingegneria, marketing, sviluppo prodotto, ve

100 milioni di euro stanziati sulle Carrozzerie di Mirafiori per la nuova Fiat 500 Ibrida e 500e

Stellantis, che si dice "fermamente impegnata a garantire la continuità di tutti i suoi impianti e delle sue attività", garantisce di essere al lavoro "per gestire al meglio e traguardare questa difficile fase della transizione" in cui le auto elettriche non vendono come previsto. A tal proposito, il gruppo ricorda i 100 milioni di euro stanziati sulle Carrozzerie di Mirafiori per potenziare la produzione della Fiat 500 elettrica con una nuova batteria ad alto potenziale e inedite tecnologie volte a ridurre i costi. Inoltre, tra il 2025 e il 2026 è confermato l'avvio della produzione della Nuova 500 ibrida, realizzata sulla base dell’attuale 500 elettrica. 

Fiat Grande Panda da meno di 25.000€ per la versione elettrica e da meno di 19.000€ per quella ibrida

La Grande Panda segna il ritorno della FIAT sul mercato consumer globale. È stata sviluppata sulla base di 3 pilastri: design italiano, piattaforma globale e rilevanza locale. Sostenibilità, inclusività, semplicità e bellezza sono i valori che hanno dato vita al progetto, mentre il design si ispira all'iconica Panda degli anni '80, il 'blue jean' dell'industria automobilistica, qualcosa di perfetto per ogni occasione e per ogni occasione. occasione. cliente. È quindi un’auto socialmente rilevante, l’auto per tutti. La Grande Panda è il clone della prima Panda, rendendola un nuovo veicolo del segmento B, conveniente e adatto alle famiglie. Il prezzo della Grande Panda parte da meno di 25.000 euro per la versione completamente elettrica e da meno di 19.000 euro per quella ibrida.

FIAT CROMA IA

Nuova Fiat Croma interpretata con l'ausilio dell'intelligenza artificiale.