I lettori della rivista AUTO Street Traffic scelgono l'Alfa Romeo Tonale come il veicolo più bello della sua fascia di prezzo.
Il SUV italiano si classifica al primo posto nel design in due categorie di concorso.
Lo stile distintivo dell’Alfa Romeo Tonale è stato nuovamente premiato. I lettori della rivista AUTO Straßeverkehr hanno nominato il SUV compatto italiano due volte vincitore del premio “Family Car of the Year” nella fascia di prezzo compresa tra 35.000 e 45.000 euro. L'Alfa Romeo Tonale si è classificata prima nella categoria del concorso di design nella classifica delle importazioni con una quota di voti del 12,2%. Nella classifica generale il modello ha vinto anche contro molti concorrenti tedeschi con il 7,3% di tutti i voti.
"L'elezione dell'Alfa Romeo Tonale a campione di design da parte dei lettori di AUTO Straßeverkehr dimostra che design accattivante e adattabilità alle famiglie possono sicuramente formare una combinazione attraente", ha commentato Stefan Cerchez, caporedattore di AUTO Straßeverkehr. La rivista ha ammesso al concorso solo i modelli di veicoli che offrono vantaggi per le famiglie. Un criterio, ad esempio, era un volume del bagagliaio di almeno 400 litri.
“Con il nostro portafoglio prodotti ci rivolgiamo principalmente a clienti con un gusto per la sportività, la tecnologia innovativa e il design tipicamente italiano. Ecco perché sono particolarmente felice che l'Alfa Romeo Tonale abbia dimostrato di impressionare le famiglie che attribuiscono grande importanza anche all'idoneità all'uso quotidiano. Vorrei ringraziare i lettori di AUTO Straßeverkehr per questi due premi, che dimostrano che il nostro design italiano ispira un ampio gruppo target”.
Niccolò Biagioli, Amministratore Delegato Premium Brands Stellantis Germania
Commenti
Posta un commento