In Svizzera chi acquista un'auto elettrica di Fiat, Abarth o Alfa Romeo e riceve un veicolo a combustione gratis per 1 mese
Astara innova: L'importatore ufficiale dei marchi Fiat, Abarth e Alfa Romeo lancia una nuova iniziativa per i suoi clienti in Svizzera, per facilitare il passaggio ai veicoli elettrici. I clienti che acquisteranno un veicolo elettrico tra l'1.7.24 e il 30.9.24 potranno usufruire gratuitamente di un veicolo a combustione per un mese. L'offerta è valida da subito presso i concessionari ufficiali Fiat, Abarth e Alfa Romeo in Svizzera.
Astara innova offrendo ai suoi clienti l'uso gratuito di un veicolo a combustione della stessa marca per un periodo di un mese. In questo modo i clienti possono godere del comfort della guida elettrica per tutto l'anno, beneficiando al contempo di un veicolo a combustione della stessa marca, in modo da poter andare in vacanza senza alcun vincolo.
Il veicolo viene consegnato al concessionario del cliente.
Il veicolo è reso disponibile da Astara attraverso la sua nuova offerta di abbonamento: Astara Subscription - Abbonati alla tua prossima auto (astaramove.com)
Il cliente beneficia di un veicolo termico tutto incluso e gratuito (2000 km al mese, assistenza, manutenzione, assicurazione, cambio pneumatici, tasse, immatricolazione, soccorso stradale, veicolo sostitutivo, ecc. Con la possibilità di estendere l'abbonamento per 1 o più mesi aggiuntivi.
"Siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti questo servizio innovativo, unico sul mercato svizzero, per aiutarli a passare ai veicoli elettrici. Siamo inoltre orgogliosi di poter utilizzare le nuove soluzioni di mobilità offerte dal Gruppo Astara in Svizzera, con Astara Auto-Abo”, spiega Yannick Lagger, Brand Director Fiat, Abarth e Alfa Romeo di Astara Svizzera.
Tutte le informazioni su questa operazione sono disponibili presso i distributori ufficiali Fiat, Abarth e Alfa Romeo in Svizzera.
Commenti
Posta un commento