Beneficiando della promozione e del sussidio governativo, l' Alfa Romeo Junior elettrica, in Grecia, ha un prezzo inferiore di 1.000 euro rispetto alla versione ibrida.
Con un motore elettrico che eroga 156 CV e un'autonomia media di 410 km, è una vera Alfa Romeo dallo stile e dal temperamento di guida unici.
Grazie alla nuova promozione fino a 2.600 euro e al sussidio governativo del programma "Moving Electric III", l'Alfa Romeo Junior elettrica da 156 CV ha ora un prezzo di lancio di soli 28.900 euro. Cioè 1.000 euro in meno rispetto alla corrispondente versione ibrida da 136 CV disponibile anche.
La dotazione di base è molto ricca e comprende, tra gli altri, cavi di ricarica Modo 2 e 3, climatizzatore automatico, cerchi in alluminio da 18” con finitura diamantata, cruise control attivo, volante in pelle sintetica, sensori di parcheggio posteriori e frenata autonoma con riconoscimento dei pedoni. e ciclisti. L'avviamento è keyless e i fari sono con tecnologia LED, mentre la connettività box, il quadro strumenti digitale da 10,25” e l'Infotainment con schermo da 10,1” che supporta wireless Apple CarPlay/Android Auto forniscono la più moderna tecnologia digitale.
L'allestimento Speciale arriva a 30.900 € e aggiunge elementi come: Riconoscimento della segnaletica stradale, kit carrozzeria nera, telecamera per la retromarcia con linee dinamiche, mantenimento attivo della corsia, funzione Stop&Go, keyless entry, specchietti esterni ripiegabili elettricamente, riconoscimento angolo cieco, illuminazione ambientale nel cabina e sistema di navigazione.
Come accennato in precedenza, sia la versione elettrica che quella ibrida del nuovissimo B-SUV dell'Alfa Romeo sono già disponibili per l'ordine. Le prime vetture sono attese all'inizio dell'autunno e rappresenteranno una scelta di punta nel segmento più popolare del mercato, combinando il temperamento di guida unico e il genuino DNA italiano con un imbattibile rapporto qualità-prezzo.
Commenti
Posta un commento