Lancia torna in Olanda con l’apertura di 5 nuovi showroom, inaugurati in punti strategici del Paese.
L’Olanda, insieme a Belgio e Lussemburgo, è tra i primi paesi in cui Lancia ritorna in Europa, nell’ambito del piano strategico decennale di rinascimento del marchio.
All’interno dei nuovi showroom, il personale di vendita dedicato e certificato Lancia potrà far conoscere e provare Nuova Lancia Ypsilon, disponibile sia in versione elettrica sia ibrida, in tre diversi allestimenti.
Nuova Lancia Ypsilon è ai vertici del segmento B hatchback premium, grazie al sistema di illuminazione esterna più ricco per tecnologia ed estensione, al sistema standard di ausilio al parcheggio, al doppio display da 10.25” standard con una superficie del display totale migliore del segmento ed al sistema di Guida Autonoma di livello 2 in dotazione standard.
Le prime consegne della Nuova Lancia Ypsilon sono previste per settembre.
“Oggi è una tappa importante nel piano del nostro rinascimento: Lancia fa il suo ritorno in Europa, a partire da Belgio, Lussemburgo e Olanda. Il nostro piano strategico decennale ha un obiettivo molto chiaro: fare di Lancia un marchio desiderabile, rispettato e credibile nel segmento premium europeo. Con l’apertura di tutti i primi 5 showroom in Olanda, Lancia compie un altro passo importante nel suo piano di ritorno in Europa e l’entusiasmo con cui il marchio è stato accolto nel paese è un’ottima base di partenza, anche alla luce del numero di contratti già siglati. Da oggi, i clienti in Olanda potranno provare la nuova Lancia Ypsilon presso i nuovi showroom del marchio e l’anno prossimo abbiamo già previsto l’apertura di un nuovo concessionario. Lancia ritorna in Olanda forte di una rete di distribuzione supportata da una squadra di venditori dedicata!”, ha dichiarato Luca Napolitano, CEO di Lancia.
Il ritorno di Lancia in Olanda è partito con l’inaugurazione dei nuovi showroom del marchio, situati in luoghi strategici all’interno del paese, nei pressi di Amsterdam, Rotterdam, L’Aia e Utrecht e Zwolle. L’apertura dei nuovi spazi di vendita è stata accolta con grande entusiasmo dai numerosi appassionati di Lancia e dai potenziali clienti.
I concessionari del marchio Lancia in Olanda sono stati accuratamente selezionati, sulla base di un minimo comune denominatore che contraddistingue il rinascimento del marchio: qualità senza compromessi. I nuovi showroom offrono al cliente un’esperienza premium, sia online sia offline, con una nuova Corporate Identity e all’insegna di nuovi materiali, nuovi colori e una rinnovata attenzione ai dettagli, il tutto ispirato al design e all’architettura italiana: i clienti troveranno ad attenderli un’atmosfera premium ed accogliente, anche grazie a un team di venditori preparato e dedicato.
Commenti
Posta un commento