Fiat 500e è ora uno dei veicoli elettrici più convenienti disponibili. Fiat 500e ora a partire da £ 21.995, circa 25.980€ (incluso FIAT E-Grant di £ 3.000).
Il nuovo prezzo di partenza arriva esattamente un anno dopo il lancio di FIAT E-Grant, un sussidio di 3.000 sterline per i veicoli elettrici introdotto per incoraggiare i conducenti a passare all'elettrico
Lo sforzo per ridurre i prezzi sottolinea l’impegno di FIAT nel fornire soluzioni di mobilità elettrica accessibili ed economicamente vantaggiose
La Fiat 500e modello anno 24 viene fornita con due nuovi colori: verde acido e blu celeste
FIAT ha annunciato che la sua 500e è ora uno dei veicoli elettrici più convenienti che i consumatori possano guidare oggi, con prezzi a partire da £ 21.995.
L'ultima iniziativa della FIAT arriva esattamente 12 mesi dopo il lancio del FIAT E-Grant, un incentivo di 3.000 sterline per i veicoli elettrici per aiutare gli automobilisti a passare all'elettrico.
Il FIAT E-Grant da £ 3.000 rimarrà in vigore e ora i clienti potranno usufruire di un ulteriore sconto di £ 3.200 sul prezzo della Fiat 500e e della Fiat 500e decappottabile.
Il nuovo modello Fiat 500e e 500e cabriolet anno 2024 è disponibile in due nuovi colori: lo splendido Acid Green e il Celestial Blue con finitura metallizzata, offrendo ai clienti maggiori possibilità di personalizzazione dei propri veicoli.
Damien Dally, amministratore delegato di FIAT UK, ha affermato: "In FIAT, crediamo nell'elettrico per tutti. Riteniamo che sia fondamentale continuare a lavorare per rendere i veicoli elettrici più accessibili e convenienti per le persone in tutto il Regno Unito.
"Ecco perché stiamo tornando a impegnarci concretamente per incoraggiare i clienti a passare all'elettrico.
“Il nostro impegno per ridurre i prezzi fa sì che la Fiat 500e sia ora uno dei veicoli elettrici più convenienti che si possano guidare oggi – cosa che siamo orgogliosi di poter affermare.
“Vogliamo che i conducenti del Regno Unito possano provare un assaggio della dolce vita al volante della nostra pluripremiata 500e. Speriamo che questo significhi che più persone potranno sperimentare La Dolce Vita”.
Lo scorso giugno, la FIAT è stata la prima casa automobilistica a lanciare un proprio sussidio per le auto elettriche, 12 mesi dopo che il Governo aveva eliminato qualsiasi incentivo finanziario per incoraggiare i clienti al dettaglio ad adottare l'auto elettrica.
Il FIAT E-Grant era originariamente disponibile per i modelli 500e e 500e cabriolet, ma ora è esteso anche ai modelli per famiglie 600e e Abarth 500e, lanciati di recente.
La Fiat 500e MY24 è disponibile in due diverse versioni: berlina e cabriolet e due dimensioni di batteria elettrica, 24 kWh e 42 kWh, che garantiscono un'autonomia di 320 chilometri (WLTP combinato).
La Fiat 500e model year 24 è disponibile in tre diverse configurazioni:
500e, ben equipaggiato con cerchi in lega da 16 pollici, sistema di infotainment da 10,25 pollici con Apple CarPlay™ wireless e Android Auto™
500e (RED), una versione speciale progettata in collaborazione con (RED)
500e La Prima, la versione definitiva della 500e, dotata di caratteristiche esclusive come cerchi in lega da 17 pollici, impianto audio premium JBL e tecnologie di guida autonoma di livello 2
Commenti
Posta un commento