Il nuovissimo B- SUV della FIAT è appena arrivato in Grecia, con la versione ibrida a partire da 23.990 euro, con cambio automatico di serie.
La 600 Hybrid utilizza un sistema ibrido da 100 CV e la possibilità di trazione elettrica pura che minimizza i consumi in città.
Con uno stile unico, una tecnologia al top e un impareggiabile rapporto qualità - prezzo, la nuova FIAT 600 entra nella categoria B- SUV.
FIAT ha appena presentato ufficialmente in Grecia il suo nuovo B-SUV denominato 600 e parte da 23.990 euro, con sistema ibrido di serie, cambio automatico doppia frizione a 6 marce, ricca dotazione oltre a 5 anni di garanzia e assistenza stradale . Tutte le versioni includono, tra gli altri, sistema di frenata automatica, rilevamento dell'affaticamento del conducente, sistema di mantenimento della corsia, cruise control, sensori di parcheggio posteriori, infotainment Uconnect con touchscreen da 10,25", wireless Apple CarPlay e Android Auto, quadro strumenti digitale da 7" e fari LED Reflector.
Sono disponibili anche i pacchetti Comfort e Style che aggiungono utili elementi di comfort, praticità e stile, mentre il livello di allestimento top di gamma la Prima da € 28.700 include praticamente tutto. Tra questi cerchi da 18" Diamond Cut, sedili in pelle con massaggio conducente, fari full LED con funzione automatica, dettagli cromati, infotainment con DAB e schermo da 10", porte USB A+C, base di ricarica mobile wireless, sensori di parcheggio perimetrali, cruise control attivo con funzione Stop&Go, telecamera di retromarcia a 180 ° e assistenza alla guida di livello 2.
Caratterizzata da uno stile unico e unico nella sua categoria, un abitacolo spazioso, un bagagliaio da 385 litri e dimensioni esterne compatte, la nuova FIAT 600 sia nella versione ibrida che elettrica pura è una proposta B-SUV al top, che rende la vita di tutti i giorni piacevole e facile come è.
Protagonista delle caratteristiche del nuovo modello è ovviamente il sistema di trazione ibrido composto da un motore a benzina da 100 CV e un motore elettrico da 21 kW montati sul cambio automatico doppia frizione a 6 rapporti e comandi al volante. Grazie a questa architettura, la 600 Hybrid può muoversi anche in città in modalità puramente elettrica, in modo silenzioso e con consumi molto contenuti.
Commenti
Posta un commento