Un nuovo showroom Fiat e Abarth è stato aperto presso la concessionaria ammiraglia Stellantis &You a Chiswick, a ovest di Londra
Il nuovo showroom segna il ritorno di Fiat nella capitale e arriva in un momento entusiasmante per il marchio italiano, dopo il recente lancio della nuova Fiat 600 e Abarth 500e, che ora si affiancano all'iconica Fiat 500 nella gamma in continua espansione del marchio.
L'apertura rientra nell'ambizioso piano di espansione della rete commerciale Fiat, che prevede un aumento del numero totale delle concessionarie da 76 a 100 nel 2024.
Il sito di Chiswick è stato originariamente aggiornato con un investimento di 14,5 milioni di sterline nel 2020, ma ora offrirà ai londinesi la possibilità di accedere e godersi un assaggio della Dolce Vita.
Situato al piano terra dell'edificio, lo spazio presenterà la nuova identità aziendale Dolce Vita del marchio. Presso la concessionaria sarà disponibile per i clienti la scoperta e la prova dell'intera gamma FIAT e Abarth, tra cui la Fiat 500 e la nuova Fiat 600, con entrambi i modelli disponibili in versione elettrica o ibrida, e l'Abarth 500e.
Le strutture all'avanguardia includono anche ampi punti di ricarica per veicoli elettrici per i clienti, un'officina con 12 posti e due punti MOT. Ulteriore supporto è fornito da un hub di ricambi, da una flotta e da un centro business fuori sede, nonché da ulteriori strutture post-vendita nella vicina Brentford.
Stellantis &You West London è pienamente operativa e pronta ad accogliere i futuri clienti FIAT e Abarth. Sarà un luogo chiave per FIAT e Abarth a Londra, a supporto della clientela privata, aziendale e mobile.
Damien Dally, Amministratore Delegato Fiat e Abarth, ha dichiarato:
“Il ritorno a Londra per FIAT e Abarth rappresenta uno sviluppo importante per il nostro marchio, e la location di Chiswick è perfetta per noi. La nostra gamma di prodotti sta crescendo rapidamente, con Fiat 600 e Abarth 500e che ora si affiancano alla sempre popolare Fiat 500 nella nostra gamma di prodotti in crescita. Con l'Abarth 600e in arrivo nel corso dell'anno e altre entusiasmanti novità di prodotto a soli pochi mesi di distanza, questo è il momento perfetto per il marchio per tornare nella capitale. Come sempre con FIAT, cerchiamo di aggiungere un tocco di Dolce Vita alla vita delle persone e non vediamo l'ora di fare proprio questo a West London. “
Commenti
Posta un commento