Benvenuta Junior, la nuova compatta che riporta la sportività Alfa Romeo nel segmento più grande del mercato europeo. Un simbolico "ben tornato" per coloro che hanno amato Giulietta e Mito, e un caloroso benvenuto a una nuova generazione di Alfisti.
Junior definisce i canoni di bellezza nel segmento con il suo design italiano, opera del Centro Stile Alfa Romeo di Torino, offrendo una connessione emotiva al primo sguardo grazie alla reinterpretazione degli stilemi tipici del marchio.
Con una dinamica di guida best-in-class, Junior porta il tipico piacere di guida Alfa Romeo nel segmento delle compatte grazie a soluzioni tecniche specifiche sviluppate dalla stessa squadra che ha progettato la Giulia GTA.
Offrendo comfort e praticità ai vertici del segmento, Junior vanta il bagagliaio più capiente tra i competitor premium e soluzioni come l'Alfa Romeo Cable Organizer.
Junior è "Elettrica", con batteria da 54 kWh e proposta in due varianti di potenza: 156 CV e la top di gamma Veloce con 240 CV, offrendo più di 410 km di autonomia e una performance aerodinamica eccellente.
La versione Veloce rappresenta la massima espressione della sportività Alfa Romeo, mentre la variante ibrida offre anche la trazione integrale Q4, una novità nel segmento delle compatte premium.
L'edizione di lancio "Junior Speciale" è ora ordinabile, disponibile sia in versione elettrica che ibrida, con un'offerta commerciale che rende l'elettrico secondo Alfa Romeo "Ready to drive, Anywhere, Anytime".
Junior è inclusiva ed è disponibile sia in versione ibrida che elettrica, senza compromessi sullo stile o sull'equipaggiamento, offrendo a tutti la possibilità di accedere a una vettura distintiva e attraente.
Commenti
Posta un commento