L'Alfa Romeo Tonale aumenta la sua presenza sul mercato, con 165 unità immatricolate, pari ad una crescita del 47,3% rispetto a gennaio 2023.
Con l'estensione della garanzia della Casa a cinque anni e il lancio del suo primo modello 100% elettrico, Alfa Romeo guarda con ottimismo all'anno appena iniziato.
Alfa Romeo resta nella top 10 del mercato premium spagnolo a fine gennaio, con 201 immatricolazioni che rappresentano una quota dell'1,8% e una crescita del 21% rispetto allo stesso mese dell'anno passato.
Per modello, da sottolineare il successo dell'Alfa Romeo Tonale, che rappresenta l'82% delle immatricolazioni del marchio, con 165 unità, ovvero il 47,3% in più rispetto allo stesso periodo del 2023.
Questo inizio segna un buon auspicio per un anno chiave per l'Alfa Romeo. Per il “Biscione” 2024 arriverà con due grandi novità: l'arrivo dei 5 anni di garanzia su tutta la sua gamma e il lancio del suo primo modello con versione 100% elettrica. Inoltre, la sua offerta attuale, composta da Tonale, Giulia e Stelvio, avrà una serie speciale di alta gamma e prestazioni: Tributo Italiano.
Gli Alfisti più tradizionalisti potranno godersi la 33 Stradale, recentemente svelata e che rappresenta la massima espressione della passione del Biscione per il design e la sportività, oltre ad essere un omaggio alle sue icone storiche.
Commenti
Posta un commento