Mercoledì scorso, 24 gennaio 2024, sono stati assegnati i "Best Cars Awards" per la 30ª volta. I lettori di AUTO ILLUSTRIERTE hanno premiato i modelli Alfa Romeo Giulia, Stelvio e Tonale con la vittoria nelle rispettive categorie. Anche l'Abarth 595/695 rimane la numero 1 del segmento delle utilitarie. Un totale di 455 modelli ha gareggiato in 13 categorie nel 30° anniversario di "Best Cars".
In Svizzera, i lettori di Auto Illustrierte hanno confermato l'Alfa Romeo Giulia al primo posto nella categoria delle medie per la settima volta consecutiva al 30° anniversario di "Best Cars". L'Alfa Romeo Stelvio ha conquistato il primo posto nella categoria SUV/fuoristrada per la sesta volta, mentre il Tonale ha vinto la categoria SUV compatto/fuoristrada per la seconda volta.
Dal loro lancio sul mercato svizzero, i modelli Giulia, Stelvio e Tonale hanno conquistato ogni anno il primo posto nelle rispettive categorie, sottolineando l'apprezzamento e la fedeltà degli utenti svizzeri nei confronti di Alfa Romeo.
Anche la categoria "Aspetto/Styling" va all'Alfa Romeo, con il secondo posto nella categoria "Pubblicità" e il terzo posto per la "Popolarità" del marchio.
L'Abarth 595/695 rimane l'utilitaria numero 1 del segmento, con la FIAT 500 elettrica al terzo posto.
"Essere così forti nel cuore degli svizzeri anche quest'anno ci riempie di grande gioia e orgoglio. La Svizzera è un mercato estremamente importante per i nostri marchi e i nuovi modelli che stiamo lanciando sul mercato sono un'ulteriore conferma che speriamo di ripetere nei prossimi anni", afferma Daniel Fuchs, Brand Director di Astara Ital.
Commenti
Posta un commento