In occasioni delle premiazioni Auto Europa 2024 organizzate dall’UIGA, l’Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive, nuova Fiat 600e ha vinto il “Premio Giuria Popolare
La nuova 600e vince il primo premio della sua storia, e si affaccia all’incontro con il grande pubblico in occasione del primo “porte aperte” a lei dedicato del 18 e 19 novembre
La nuova Fiat 600e ha vinto il “Premio Giuria Popolare” in occasione delle premiazioni Auto Europa 2024 organizzate dall’UIGA, l’Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive.
La nuova Fiat 600e è stata scelta dal pubblico che ha espresso liberamente il proprio voto sul sito internet www.premioautoeuropa.it scegliendo tra le sette finaliste in rappresentanza di vari segmenti.
La premiazione si è svolta ieri a Milano nella sede di Bosch Italia, al termine di 2 giorni di eventi in cui i giornalisti dell’UIGA si sono confrontati e approfondito i temi economici, ambientali e industriali più attuali che stanno rivoluzionando la mobilità.
Giuseppe Galassi Managing Director di Fiat e Abarth in Italia dichiara: “Particolarmente felice per Il premio assegnato dalla “Giuria Popolare”, voce diretta delle preferenze del nostro cliente a cui dedichiamo la centralità dei nostri quotidiani sviluppi. Questo è infatti una concreta testimonianza dell’apprezzamento che ha il pubblico italiano nei confronti di una vettura che offre un’esperienza di guida dinamica e uno stile giovane e cool. Il design degli interni e degli esterni dall’inconfondibile DNA italiano incarna perfettamente la filosofia e la bellezza della Dolce Vita. Inoltre, l’elezione di 600e, 100% elettrica, manifesta l’interesse del grande pubblico a conoscere da vicino la nuova tecnologia di un brand da sempre impegnato a rendere la mobilità più sostenibile, semplice ed accessibile a tutti. Tutto ciò sarà possibile in occasione del primo “porte aperte” dedicato del 18 e 19 novembre in cui presso tutta la rete delle concessionarie Fiat saranno esposte e disponibili per il test drive le nuove Fiat 600e. Questo è solo l’inizio di un percorso che vedrà sempre più Fiat come un Brand rilevante per la mobilità urbana sostenibile e sempre accessibile a tutti gli italiani .
La nuova 600e, progettata e disegnata in Italia, segna il ritorno di Fiat nel segmento B in cui da sempre è protagonista. Con una lunghezza di 4,17 metri, vani portaoggetti anteriori per uno spazio ai vertici della categoria. Il motore eroga 156 Cv ed è alimentato con una batteria da 54 kW, che garantisce una autonomia media di oltre 400 km nel ciclo combinato WLTP e di oltre 600 km nel ciclo urbano è la soluzione ideale sia per gli amanti della città sia per gli appassionati della vita all’aria aperta.
Iconica all’esterno, Dolce Vita all’interno: la nuova Fiat 600e esprime perfettamente la bellezza e lo stile di vita italiano grazie al suo design cool e a caratteristiche come le funzioni cromoterapia e massaggio che offrono un’esperienza realmente multisensoriale.
Fiat 600e è pronta ad affrontare le nuove sfide della mobilità sostenibile, nel solco di una tradizione che vede FIAT da sempre protagonista nel mondo delle mobilità urbana sostenibile.
Commenti
Posta un commento