IN GRECIA ARRIVA IL FIAT ECO BONUS



Con il programma promozionale FIAT ECO BONUS che offre un vantaggio di 1.200 euro, la Panda Hybrid parte indicativamente da 14.590 euro e la 500 da 15.300 euro.

I due modelli sono alimentati da un sistema ibrido leggero intelligente, efficiente e civilizzato con una potenza di 70 CV.

Ci sono vetture in pronta consegna e al programma si affianca la garanzia di 5 anni (o 200.000 km) che copre tutte le Fiat.


La nuova campagna promozionale “FIAT ECO BONUS” che accompagna le city car elettrificate del brand rende FIAT Panda Hybrid e FIAT 500 Hybrid più attraenti che mai. Offrendo un vantaggio di 1.200 euro, la promozione fa sì che il listino parta indicativamente da 14.590 euro per la Panda e da 15.300 euro per la 500 Hybrid.


Sono disponibili vetture dall'iconica 500 con il suo stile unico, diventata ormai leggenda, alla versatile e pratica Panda che raccoglie elementi di modelli più grandi per soddisfare tutte le esigenze quotidiane. Tieni presente che il prezzo include una garanzia di fabbrica di 5 anni (o 200.000 km) e dotazioni complete di sicurezza, comfort e tecnologia.


Sia la 500 Hybrid che la Panda Hybrid utilizzano l'intelligente ed efficiente sistema Mild Hybrid della FIAT composto da un motore a benzina da 1,0 lt della famiglia FireFly e da un motore elettrico BSG (Belt-integrated Starter Generator) da 3,6 kW. Il motore elettrico è alimentato da una batteria al litio da 12 V, che consente al pacchetto ibrido di avere dimensioni contenute e un peso complessivo contenuto.


La potenza totale del sistema raggiunge i 70 CV con 92 Nm e la trasmissione è manuale a 6 rapporti. Rispetto a un motore con tecnologia convenzionale, la riduzione dei consumi e delle emissioni può raggiungere il 30%, mentre un parametro molto importante è anche il funzionamento silenzioso e civile che si adatta perfettamente alle condizioni urbane.

Commenti

Post più popolari