+56,6%: in Austria FIAT Professional ha continuato a riscuotere molto successo anche nel mese di agosto
I veicoli commerciali leggeri FIAT sono rimasti molto richiesti anche nel mese di agosto
Più 56,6% ad agosto rispetto ad agosto 2022
Offerta completa per una vasta gamma di settori
Tutti i furgoni FIAT ad alte prestazioni sono disponibili anche esclusivamente con alimentazione elettrica
I dati di vendita dei veicoli commerciali di FIAT Professional continuano ad essere molto incoraggianti nel mese di agosto. Nonostante la calda estate sono stati immatricolati 274 veicoli commerciali FIAT. Ciò corrisponde a un aumento del 56,6% rispetto a luglio 2022 e a una quota di mercato dell’8,6%. La tendenza verso i veicoli commerciali elettrici a batteria continua.
Martin RIHA, Direttore FIAT Professional : “La tendenza nel settore dei veicoli commerciali continua, i veicoli commerciali FIAT continuano ad essere molto richiesti. Nonostante l’elevata inflazione, osserviamo una forte domanda di veicoli commerciali da parte delle imprese commerciali”.
I veicoli commerciali leggeri FIAT comprendono FIAT Doblò, FIAT Scudo e FIAT Ducato . Sono adattati alle esigenze dei clienti commerciali di un'ampia gamma di settori.
FIAT ha un’ampia base nel settore dei veicoli commerciali elettrici
Versatile, spazioso, flessibile: Doblò Cargo offre ai suoi clienti la flessibilità di due lunghezze disponibili, un volume di carico massimo fino a 4,4 m 3 e un'ampia gamma di motorizzazioni per soddisfare tutte le esigenze. Magic Cargo consente di aumentare il volume di carico di 0,5 m 3 e la lunghezza di carico fino a tre metri per oggetti come tubi o scale.
Nella versione completamente elettrica, E-Doblò Cargo ha una portata utile da top della categoria fino a 800 kg e può caricare fino a due Europallet. Il trasportatore elettrico è dotato di un motore elettrico da 50 kilowattora, 100 kW (136 CV) di potenza, fino a 260 Newton metri di coppia e un'autonomia fino a 280 chilometri nel ciclo WLTP.
Lo Scudo è stato progettato come un veicolo utilitario compatto e versatile. Con una lunghezza di cinque metri, che arriva fino a 5,3 metri nella versione Maxi, lo Scudo è un trasportatore dalle molteplici possibilità di utilizzo. Un volume di carico fino a 6,1 m 3 a seconda del passo e un carico utile fino a 1,4 tonnellate rendono lo Scudo potente senza compromessi.
La versione a zero emissioni locali dello Scudo offre la flessibilità di due dimensioni di batteria rispettivamente da 50 e 75 kilowattora, nell'interesse dei clienti. La dimensione dello spazio di carico dell'E -Scudo rimane la stessa indipendentemente dalla guida, così come il carico utile. La capacità di traino è di una tonnellata.
L' E-Ducato non offre solo una gamma completa di versioni, ma anche dimensioni di batterie modulari con un'autonomia fino a 370 km secondo WLTP e diverse configurazioni di ricarica. Abbinato a prestazioni impressionanti: limite di velocità di 100 chilometri orari per ottimizzare il consumo energetico, potenza massima di 90 kW e coppia massima di 280 Newton metri. La trazione elettrica non limita la forza del Ducato: i suoi volumi di carico da 10 a 17 m 3 sono ai vertici della categoria e la portata utile fino a 1.950 chilogrammi, tra le migliori della categoria.
Commenti
Posta un commento