Fiat ha una delle gamme con la maggiore presenza di modelli elettrici o dotati di tecnologia di ibridazione leggera (MHEV). Questi veicoli sono i protagonisti dei Fiat Days, con prezzi e condizioni di finanziamento uniche fino alla fine del mese.
Per 79 euro al mese ai Fiat Days, la Panda Hybrid diventa una delle auto con marchio ECO più economiche sul mercato spagnolo. Sviluppa una potenza di 51 Kw (70 CV) con emissioni di soli 109 g/Km di CO 2 .
I Fiat Days sono un'opportunità irripetibile per iniziare a godere di veicoli diversi come Fiat 500 Hybrid, 500e, Tipo Hybrid o E-Doblò.
Quest'estate Fiat facilita la transizione energetica ai Fiat Days, un'iniziativa che pone i modelli ibridi ed elettrici della sua gamma in condizioni eccezionali. La Fiat Panda Hybrid è un buon esempio di ciò che si può trovare nella Rete Fiat fino alla fine di questo mese: è disponibile a partire da 79 euro al mese, che la rende il veicolo con l'etichetta "ECO" e con l'offerta più interessante nel mercato spagnolo, finanziato per 48 mesi con Stellantis Financial Services Spagna con una quota di iscrizione di 1.967 euro e una rata finale di 7.992 euro.
La Fiat Panda Hybrid si distingue per un design iconico e funzionale grazie al suo linguaggio di design "The Squirle" una combinazione unica di forme squadrate con angoli arrotondati sia all'interno che all'esterno, come elemento chiave. La sua posizione di guida rialzata, la sua robustezza e affidabilità sono la sua lettera di introduzione nel segmento urbano.
Senza abbandonare la tecnologia MHEV, la Fiat 500 Hybrid, ai Fiat Days, si può avere a partire da 99 euro al mese. , sviluppa 51kw (70 CV), e registra emissioni di 105 g/km di CO 2 con un consumo misto di 4,6 l/100 km, valori molto competitivi nel suo segmento. Dal canto suo, la Fiat 500 X, la versione crossover del "Cinquecento" che aggiunge elementi SUV e tratti sportivi alla linea inconfondibile della famiglia 500, monta un motore MHEV da 97kw (130 CV). È disponibile da 189 euro al mese.
Spingendosi oltre la sua versatilità, la Fiat Tipo incorpora nelle sue gamme Hatchback e Station Wagon un'alternativa MHEV da 97kw (130 CV) con emissioni di CO2 a partire da 115 g/km e un consumo di 5,1 l/100 km, secondo il protocollo WLTP. Una versione efficiente con tutto il comfort, lo spazio interno e le tecnologie avanzate che caratterizzano la gamma Tipo. Nei Fiat Days si può godere a partire da 189 euro al mese.
Commenti
Posta un commento