Alfa Romeo partecipa alla gara nazionale di salto ostacoli del Club Equestre Sta. María di Sotogrande
L'azienda italiana espone il suo potente modello Stelvio Quadrifoglio, tra il 20 e il 22 luglio, attorno a questo concorso della Federazione equestre andalusa.
I visitatori di questo evento equestre, uno degli eventi estivi più attesi a Cadice, potranno partecipare agli esami di guida che l'azienda metterà loro a disposizione o concordare un altro orario per effettuare il test drive .
Alfa Romeo ha deciso di partecipare a uno degli eventi equestri più attesi dell'estate nel nostro paese, il concorso nazionale di salto a due stelle del Polo Sta. María e del Club Equestre di Sotogrande con il modello Stelvio Quadrifoglio che l'azienda transalpina esporrà tra il 20 e il 22 luglio intorno a questo concorso della Federazione equestre andalusa.
Tuttavia, anche se alimentati a vapore, questi cavalli eleganti, sportivi e sostenibili - Alfa Romeo è il marchio che ha raggiunto le emissioni di CO 2 zero più velocemente - offriranno ai visitatori qualcosa di impossibile per i bellissimi atleti equini partecipanti al concorso: goderseli in prima persona e far sentire tra le mani la nuova sportività del 21° secolo.
Per mettersi al volante dell'elegante e dinamica Stelvio Quadrifoglio e toccare con mano la scorrevolezza fornita dalle sue avanzate soluzioni tecnologiche e di motorizzazione, i visitatori del Circolo Ippico Sta. María dovranno solo partecipare alle prove di guida che l'azienda metterà loro a disposizione o fissare un appuntamento per farlo in un altro momento.
Commenti
Posta un commento