A partire da 79 euro al mese, la Fiat Panda Hybrid diventa l'auto più economica con bollino “Eco” nel mercato spagnolo



La Fiat Panda Hybrid si distingue nel segmento urbano per versatilità e bassi consumi, grazie alla sua versione Hybrid, che sviluppa una potenza di 51 Kw (70 CV) per emissioni di soli 109 g/Km di CO 2 . Una tecnologia che ti consente di godere dei vantaggi dell'etichetta ECO della Direzione Generale del Traffico.

L'attuale Fiat Panda è l'erede della leggendaria Panda lanciata nel 1980. Fedele a quel concetto, l'attuale generazione si distingue per la sua personalità, il suo spirito pratico e la sua vocazione anticonformista, a cui si aggiunge la tecnologia ibrida MHEV accessibile a tutti.

Fiat Panda Hybrid, da 9.850 euro o 79 euro al mese, finanziamento con Stellantis Financial Services.

 


Libera e anticonformista dal lancio della sua versione originale nel 1980, la Fiat Panda è diventata un'icona. In questi quattro decenni è diventato sinonimo di versatilità e adattabilità in dimensioni compatte, grazie alla sua natura versatile e altamente funzionale.


Nella sua generazione attuale, la Fiat Panda fa un ulteriore passo avanti portando la tecnologia ibrida MHEV al grande pubblico. Il modello più compatto della gamma FIAT integra di serie questa tecnologia che gli consente di ridurre le emissioni a soli 109 g/km e i consumi a 4,8 l/100 km nel ciclo WLTP.


Inoltre, questa tecnologia consente alla Fiat Panda Hybrid di godere dei benefici dell'etichetta ECO della Direzione Generale della Circolazione, come l'accesso alle zone a traffico limitato in molti comuni o vantaggi fiscali come l'esenzione dalla tassa di immatricolazione o uno sconto sulla Circolazione Imposta in alcune comunità autonome


La Fiat Panda si distingue per un design iconico e funzionale grazie al suo linguaggio di design "The Squirle" una combinazione unica di forme squadrate con angoli arrotondati sia all'interno che all'esterno, come elemento chiave. La sua posizione di guida rialzata, la sua robustezza e affidabilità sono la sua lettera di introduzione nel segmento urbano. La Panda si adatta perfettamente alle preferenze del cliente grazie ad una configurazione tramite pack. Questi pacchetti sono compatibili tra loro, ciascuno con un prezzo di 800 euro.


Gli amanti del design hanno il loro punto di riferimento nello Style Pack, che comprende barre al tetto nere, calotte degli specchietti retrovisori in tinta con la carrozzeria, vetri oscurati, fendinebbia anteriori e cerchi stilizzati da 15” (38 cm). Per i più “smanettoni”, il Tech Pack include autoradio con touch screen da 7” (17 cm) e CarPlay o Android Auto, comandi audio integrati al volante, sensori pioggia e luce e climatizzatore automatico. Pensato per l'utenza gourmet, il Comfort Pack aggiunge alla dotazione della Panda cinque posti, tre poggiatesta posteriori, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori ribaltabili e specchietti retrovisori esterni elettrici e riscaldabili.


 


Per i più avventurosi, Fiat Panda Cross è un punto di riferimento per le sue capacità fuoristrada, le sue prestazioni su strada e il suo aspetto distintivo. Si distingue per offrire grande trazione e incredibile manovrabilità in dimensioni compatte.


Fino alla fine del mese, Fiat Days classifica la Fiat Panda come il veicolo con marchio ECO più competitivo nel mercato spagnolo.Finanziando il tuo acquisto per 48 mesi con Stellantis Finance, è possibile lanciare una Panda Hybrid a partire da 79 euro al mese.

Commenti

Post più popolari