Fiat Tipo
Essendo un modello di praticità ed efficienza, la FIAT Tipo offre una ricca scelta di allestimenti e motori, ma anche due tipi di carrozzeria: Hatchback e Station Wagon.
La FIAT Tipo si è distinta per il suo spazio, praticità ed efficienza complessiva. Allo stesso tempo, il modello viene offerto con un'ampia gamma di opzioni di motore e carrozzeria, mentre grazie alla recente politica dell'azienda italiana, l'utente può scegliere e combinare i pacchetti di equipaggiamento, creando l'auto che soddisfa perfettamente le sue esigenze.
In particolare, il pubblico può scegliere tra le carrozzerie Hatchback e Station Wagon - entrambe disponibili in versione Cross, benzina, diesel e sistemi ibridi 48V con possibilità di guida puramente elettrica, oltre a tre pacchetti di equipaggiamento con caratteristiche peculiari di ognuna. Allo stesso tempo, è disponibile anche l'edizione speciale (RED), anch'essa disponibile in entrambi i corpi.
In particolare, per quanto riguarda le motorizzazioni, superano tutte la più recente specifica, Euro 6.4. e utilizzano un sistema di sovralimentazione con turbocompressore (Turbo), in modo da garantire elevate prestazioni, elasticità e soprattutto bassi consumi e, di conseguenza, basse emissioni. Alla base della gamma il motore benzina 1.0T da 100 CV e 190 Nm di coppia a soli 1.500 giri/min. A livello di gasolio, il 1.6MTJ, oltre alle elevate prestazioni (130 CV / 320 Nm di coppia), si caratterizza anche per i bassi consumi che assicurano alla Tipo un'autonomia di oltre 1.000 km. Infine è disponibile anche il nuovo assetto ibrido 48V, che si abbina ad un cambio automatico a 7 rapporti e, per la prima volta nella categoria, offre la possibilità di guidare in modalità puramente elettrica in condizioni come congestione del traffico.
Commenti
Posta un commento