Mentre Luca Napolitano conferma il lancio della nuova Lancia Ypsilon, Fiat 600&co non hanno ancora un annuncio ufficiale
Dopo il flagship store di Milano, il progetto di rinnovamento del modello distributivo di Lancia proseguirà nel secondo trimestre del 2023 in altre città italiane con l’obiettivo di coinvolgere almeno il 50% della rete nazionale entro la fine dell’anno, per raggiungere il 100% entro il secondo trimestre del 2024, in concomitanza con il lancio della Nuova Ypsilon, la prima vettura della nuova era del Brand.
All’estero, l'implementazione della nuova Corpora Identity partirà nel primo trimestre del 2024 e terminerà entro la metà dello stesso anno, coinvolgendo circa 70 punti vendita, in più di 60 città europee, in abbinamento agli store dei marchi premium di Stellantis.
Quindi Lancia conferma il periodo in cui verrà lanciata la nuova Lancia Ypsilon, dopo aver annunciato anche il crossover di segmento D nel 2026 e la nuova Delta nel 2028. Anche su Alfa Romeo abbiamo qualche informazione, come l'arrivo di nuova 33 Stradale (2023), B-SUV (nel corso di quest'anno sarà lanciato un sondaggio sul nome, in vista del debutto nel 2024), nuova Giulia, Stelvio, il SUV di segmento E, la possibilità di vedere la nuova Giulietta, Duetto, Alfetta, oltre alla seconda generazione del Tonale... tutte dichiarazioni dei manager Alfa Romeo.
Per Lancia vedremo un concept car durante la Milano Design Week che si terrà il prossimo mese di aprile.
Mentre per FIAT continuiamo a non sapere nulla di preciso e di ufficiale, nonostante almeno un modello (la 600) verrà lanciata quest'anno, e forse si vedrà già il prossimo mese.
Commenti
Posta un commento