FIAT è leader del segmento A dal 2005; record nel 2022 con una quota del 59%, grazie ai modelli Nuova 500 elettrica, 500 hybrid, 500 Abarth e Panda. 500 (elettrica, hybrid e Abarth) è stata il decimo modello più venduto del mercato totale. Nuova 500 elettrica è stato l’ottavo modello più venduto tra le vetture 100% elettriche
Viva la Fiat! Anche quest'anno Fiat 500 e Abarth sono in cima alle classifiche delle city cars più vendute in Svizzera. Le 500 continuano a convincere per il loro design iconico, la tecnologia all'avanguardia e l’ampia scelta di motorizzazioni tra elettrica, ibrida e turbo benzina soddisfando così tutte le esigenti aspettative del mercato svizzero.
Dal 2005 Fiat è leader nel segmento delle city cars in Svizzera ed anche nel 2022 la Fiat 500 è risultata nella top ten delle auto più vendute in assoluto sul mercato.
Grande successo anche per la nuova Fiat 500 elettrica, che a è stata l'ottava auto elettrica più venduta in Svizzera. La Nuova 500 elettrica unisce il design italiano a tecnologie moderne come la strumentazione di guida digitale, l'infotainment da 10.5” e la guida autonoma di livello 2.
La Nuova 500 elettrica nella variante Cabrio poi, farà felice gli amanti della vita all'aria aperta e gli appassionati di musica, essendo disponibile nella versione con sistema audio JBL sviluppato con il famosissimo cantante lirico Andrea Bocelli
Fedele al motto: è verde solo se è verde per tutti, Fiat ha elettrificato la serie 500. Questo a dimostrazione della nuova strategia di elettrificazione di Fiat, che non tradisce la sua missione storica e crea mobilità per tutti. Dopo il grande successo della Nuova Fiat 500 elettrica in Svizzera, la famiglia 500, sarà ulteriormente ampliata quest'estate. La nuova ABARTH 500e segnerà una svolta epocale per il Brand Abarth e farà felici anche i cuori degli sportivi più sensibili alla sostenibilità.
L'ABARTH 500e unisce stile, potenza elettrica e un sound da brividi. Anche agli appassionati del suono del motore, la nuova ABARTH 500 riserva una sorpresa. L’ ABARTH 500e sarà la prima auto elettrica sul mercato svizzero a riprodurre l'inconfondibile suono ABARTH di un motore a combustione interna.
Commenti
Posta un commento