Nasce così un autentico “salotto di casa” capace di garantire una sensazione di home feeling, al pari di quello che si vive in una tipica casa italiana, uno spazio di vita vissuto, accogliente ed anche eclettico, poiché mescola stili diversi, a volte contrastanti tra loro, per raggiungere una sintesi armoniosa e coerente.
Da qui la decisione di Lancia di intraprendere un percorso con Cassina, avvalendosi del know-how della rinomata azienda italiana di design con quasi 100 anni di storia, innovazione e ricerca alle proprie spalle.
Cassina accompagnerà Lancia per portare la sua esperienza nel settore automotive, focalizzandosi sui valori condivisi, quali italianità, innovazione, tradizione e rispetto per l’ambiente, dando vita a un futuro progetto inedito.
Una collaborazione che unisce due eccellenze del Made in Italy che oggi si proiettano al futuro, ponendo massima attenzione alla sostenibilità e al benessere a bordo.
Sono queste le linee guida di un cammino condiviso tra Lancia e Cassina, ispirandosi al “The Cassina Perspective”, ovvero a quella visione dell’azienda che combina i prodotti dall’anima più innovativa con le icone del Moderno, per creare ambienti accoglienti ed eclettici, secondo un codice di eccellenza progettuale unico.
Orgogliosamente radicata in Italia dal 1927, Cassina opera nel settore dell’arredamento d’autore destinato a durare nel tempo. L’azienda ha sempre avuto un’attitudine pioneristica, coniugando capacità tecnologica a un’artigianalità di grande tradizione e coinvolgendo importanti architetti e designer per immaginare nuove forme e trasformarle in progetti.
Ypsilon 2024 Hybrid e EV
Ammiraglia EV
Delta EV
Commenti
Posta un commento