Lo Swiss Media Drive della nuova Alfa Romeo Tonale si è svolto a Bolzano, in Alto Adige, sulle pittoresche strade dei passi Mendel, Tonale e Palade.
L’evento, particolarmente suggestivo, è nato da una collaborazione tra SKYALPS ed ALCUX AIR Spain, rispettivamente la compagnia aerea bolzanina e la società di trasporto aereo che si è occupata della gestione dei voli e dei permessi concessi da ENAC e ABD riguardanti l’utilizzo esclusivo e assolutamente non comune dell’Hangar all’interno della zona “restricted” dell’Aeroporto di Bolzano.
Dopo un breve briefing riguardante design, tecnologia, elettrificazione, impareggiabile dinamica di guida, centralità del guidatore, i capisaldi progettuali di Alfa Romeo Tonale, i rappresentanti dei media svizzeri sono partiti alla volta del Passo del Tonale attraversando mitiche strade come il Passo della Mendola sede della famosa gara in salita Bolzano – Mendola, nata nel 1930 e finita con l’ultima edizione nel 1988.
Unici con i colori autunnali i paesaggi altoatesini della strada del vino tra Appiano e Caldaro e quelli del trentino con le estese coltivazioni di mele.
Il giorno seguente, prima del rientro in aereo a Zurigo, la stampa e gli influencer elvetici hanno potuto degustare i famosi vini della cantina Hofstätter con una guida d’eccezione, il proprietario e appassionato Martin Foradori Hofstätter.
Commenti
Posta un commento