Il Circuit d'Alcarràs (Lleida) sarà il luogo dove il 22 ottobre si terrà l'Alfa Romeo Iberia Festival. Un appuntamento imperdibile per vivere i miti di ieri e di oggi del marchio "Biscione".
Organizzato dai fan dell'azienda italiana come l'Alfa Romeo Spain Club, l'Alfa Romeo Catalunya Club e l'Alfistas Club Sport, questo evento propone vari concorsi e competizioni tra modelli di tutte le epoche.
Come piatto unico, gli alfisti potranno testare sul tracciato del circuito stesso l'innovativo SUV Alfa Romeo Tonale.
I fan dell'Alfa Romeo hanno appuntamento con il marchio il 22 ottobre: è la data in cui si tiene l'Alfa Romeo Iberia Festival, raduno di tifosi, club e veicoli del “biscione” che si tiene al Circuit d'Alcarràs (Lleida) con molteplici attività pensate da e per i più alfisti. Questo incontro è organizzato da veri estimatori del marchio e dei modelli che ne hanno cementato la leggenda, come l'Alfa Romeo Spain Club, l'Alfa Romeo Catalunya Club e l'Alfistas Club Sport.
Sarà l'occasione per testare il comfort e le prestazioni dell'Alfa Romeo Tonale, l'ultima nata del marchio, che sarà disponibile per percorrere il tracciato di 3.743 km con 14 curve ad Alcarràs. In esposizione anche Alfa Romeo Giulia e Stelvio.
Tra le 21:00 e le 13:25 il circuito catalano si riempirà di vetture Alfa Romeo di tutte le epoche, che parteciperanno a lotti, Challenge, Gare di Eleganza e Slalom. Inoltre, non mancheranno stand di ogni genere e occasioni per scambiare opinioni e rafforzare i legami con gli altri amanti del marchio.
Commenti
Posta un commento