Flessibilità, innovazione, personalizzazione: sono questi gli elementi fondamentali che guidano il Maserati Personal Service Lab nello sviluppo di nuovi servizi dedicati ai Clienti.
Maserati presenta l'Extra10 Warranty Program, nuovo programma di garanzia, che permette di coprire la copertura dei componenti del gruppo propulsore – motore, cambio, trasmissione – fino al decimo anno di vita della vettura. Il servizio, che si aggiunge al programma di estensione di garanzia 4° e 5° anno già in essere (denominato Extended Warranty) è disponibile a livello globale*, per tutti i Clienti proprietari di qualsiasi modello Maserati.**
Con questo nuovo servizio, Maserati mette a disposizione di tutti i Clienti un'offerta innovativa, con un valore aggiunto in termini di flessibilità senza eguali nel mondo dell'automotive. Si tratta di una novità importante per il marchio, che ha l'obiettivo di consolidare il valore delle proprie proprietà nel tempo, garantendo tranquillità assoluta, abbinando massime prestazioni e il tradizionale piacere di guida di tutte le vetture della Casa del Tridente.
Recandosi presso un qualsiasi concessionario Maserati è possibile verificare l'idoneità della propria vettura e ottenere tutte le informazioni necessarie per l'attivazione del servizio. Il concessionario saprà, inoltre, illustrare tutti i servizi aggiuntivi che è possibile abbinare al programma Extra10 Warranty, come il servizio di ritiro e riconsegna al proprio domicilio, la vettura sostitutiva, e così via.
Maserati ha saputo unire tradizione e innovazione in una gamma dalle prestazioni senza vantaggi. Con il Maserati Personal Service Lab, ente designato alla creazione di servizi e offerte focalizzate sui bisogni del Cliente, il piacere di governare una Maserati diventa ancora più immersivo in quanto supportato da un ventaglio di servizi capaci di rispondere ad ogni esigenza del Cliente. L'obiettivo è quello di impegnarsi a garantire una Customer Experience unica, innovativa e proiettata al futuro.
* Disponibile per USA, Canada, America Latina a partire dal 1° ottobre 2022.
** Entro nove anni e sei mesi dalla data di immatricolazione e senza alcun limite di chilometraggio.
Commenti
Posta un commento