ARRIVA IL FINE SETTIMANA PIU' TRAFFICATO DELL'ANNO





Con la chiusura estiva di molte aziende, come ogni anno il primo fine settimana di agosto è il più trafficato dell'anno. Autostrade per l'Italia prevede traffico intenso questa mattina e questo pomeriggio, con un aumento del traffico tra venerdì e sabato. Per la giornata di domani è previsto traffico intenso con possibili criticità tra le ore 6.00 e le ore 22.00 e traffico inteso nella notte tra venerdì e sabato. Per sabato è previsto bollino nero, ciò traffico critico tra le ore 6.00 e le 14.00, traffico intenso con possibili criticità tra le 14.00 e le 22.00. Traffico intenso con possibili criticità anche domenica tra le 6.00 e le 14.00 e traffico intenso tra le 14.00 e le 22.00. E' previsto traffico intenso anche lunedì mattina. Questo verso sud e le località turistiche.

Le autostrade gestite da Autostrade per l'Italia con le maggiori criticità saranno l'Autostrada del Sole A1 Milano Napoli, in particolare tra Milano Sud e Firenze Sud e l'Autostrada Adriatica A14 Bologna Taranto tra Bologna allacciamento A1/A14 e Cattolica, il tratto Marchigiano/Abruzzese tra Porto Sant'Elpidio e Vasto Sud, previste code tra Termoli e Poggio Imperiale per chi esce a Poggio Imperiale - Lesina ed è diretto nelle località turistiche del Gargano e tra Cerignola e Bari. 

Si consiglia di viaggiare informati tramite gli aggiornamenti continui di RAI Isoradio (FM 103.3, Radio Digitale DAB cercando Isoradio e tramite le App Rai Play Sound e Radioplayer cercando Isoradio) e attraverso l'applicazione per telefoni e tablet Free To X, che permette di avere informazioni e di vedere in tempo reale la situazione del traffico sulla rete di Autostrade per l'Italia. 

I più letti della settimana

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

FIAT Svela la Nuova 600 Sport in Portogallo: Stile, Spazio e Carattere Dinamico per le Famiglie Moderne

La Fiat Grande Panda è Eletta "Auto dell'Anno Polonia 2026". Prevista la Produzione in Algeria e Sud America nel 2026

Rivoluzione Bifuel Fiat: Pandina GPL Confermata per il 2026 e l'IPOTESI della 500 GPL Mild Hybrid

Quando Iniziano le Consegne di 500 Hybrid e Grande Panda a benzina? Fiat 500 Hybrid a Febbraio 2026 e Grande Panda Benzina nel 1° Trimestre 2026

Il Nuovo Fiat Ducato: L'Evoluzione del Lavoro su Ruote

Stellantis: Il Nuovo Piano Strategico al 2026 Segna la Svolta di Antonio Filosa

Lancia: Il Ritorno di un'Icona, Tra Eleganza Senza Tempo e Futuro Sostenibile

La Regina della Città in Arrivo Subito: Fiat Pandina Hybrid in Pronta Consegna!

Stellantis Pro One e Sic Europe: Oltre Mille Veicoli Commerciali per la Logistica dell'Ultimo Miglio