In attesa delle previsioni del traffico per luglio, agosto e settembre di Autostrade per l'Italia, pubblico le previsioni della Polizia Stradale per il mese di luglio.
Flussi di traffico più intensi nel fine settimana a partire dal venerdì, con traffico intenso con possibili criticità soprattutto a fine mese. Venerdì e sabato traffico intenso verso sud e località turistiche. Domenica traffico intenso verso nord e le grandi città. Il traffico sarà agevolato dal divieto di transito per i camion (7,5 t) il sabato e la domenica e venerdì 22 e 29 nelle fasce orarie indicate qui sopra.
Nei prossimi giorni arriveranno le previsioni soprattutto per il mese di agosto, quando è previsto anche traffico critico, identificato con il bollino nero.
Aggiornamenti continui su Rai Isoradio (FM 103.3, Radio DAB Isoradio e App Rai Play Sound e Radio Player cercando Isoradio), RTL 102.5 News e RTL 102.5. Aggiornamenti sui pannelli a messaggio variabile in autostrada e schermi nelle aree di servizio. Previsioni traffico, aggiornamenti e avvisi sul sito autostrade.it e sull'app Free To X.
Le autostrade con maggiori criticità, con traffico particolarmente intenso:
A1 Milano - Napoli tra Milano e Firenze
A14 Bologna - Taranto tra Bologna e Pescara
A26 Genova Voltri - Gravellona Toce tra Alessandria e Genova
A22 Modena - Brennero
Commenti
Posta un commento