A volte si sbaglia ed è umano. Ma l'importante è ammetterlo e dirlo. La notizia sulla Fiat Panda 1.0 Hybrid GPL prodotta da Fiat non è confermata e quindi probabilmente la fonte intendeva le Panda 1.0 Hybrid GPL fatte realizzare post vendita da alcune concessionarie, e che potete trovare in rete con una ricerca su Google.
Quindi la Panda 1.0 Hybrid GPL esiste ma rimane una realizzazione post vendita di alcune aziende specializzate su ordine da parte di alcune concessionarie italiane. Se siete interessati potete trovare maggiori informazioni cercando su Google Fiat Panda 1.0 Hybrid GPL.
Per la Panda 4x4, per cui ho fatto solo alcune ipotesi in mancanza di notizie ufficiali e non, ripeto ipotesi, chiedendomi il perché la Panda 0.9 4x4 è temporaneamente sospesa, la notizia è che il bicilindrico 0.9 è sospeso per mancanza di componenti. Sarà aggiornato alla normativa Euro 6.4 e rimarrà su Panda 4x4.
Mentre è confermato che sulla 500L non ci sarà il 1.5 48V che si aspettavano i sindacati serbi, e va fuori produzione prossimamente. Mentre sembrerebbe confermata la 500 5p nel 2023 e che sarà prodotta in Polonia.
Per evitare futuri problemi la nuova linea editoriale di Passione Auto Italiane sarà basata solo ed esclusivamente su notizie ufficiali senza anticipazioni non ufficiali, rumors, scoop e rendering. Vi chiedo scusa per l'errore fatto in buona fede.
Matteo
Commenti
Posta un commento