Passa ai contenuti principali

TANTE IDEE PER I REGALI DI NATALE DALLA COLLEZIONE DI PRODOTTI DELLA BOUTIQUE CITROËN LIFESTYLE



La boutique online Citroën Lifestyle offre numerosi articoli da mettere sotto l’albero di Natale: dai giocattoli per i più piccini agli accessori per salire sulla propria bici come un vero ciclista professionista; dagli oggetti più eleganti e funzionali per la vita di tutti i giorni fino alla collezione di prodotti ispirati ad Ami – 100% ëlectric.

Tutti i prodotti si possono acquistare direttamente nella boutique online Citroën Lifestyle: https://lifestyle.citroen.com

 


PER UN NATALE ALL’INSEGNA DEL GIOCO


I bambini sono i veri grandi protagonisti del Natale ed hanno sempre avuto un posto di rilievo anche nella storia della Marca Citroën. Per loro, la Boutique Lifestyle offre diversi giochi che richiamano il passato della Marca e che sapranno regalare momenti di serenità e di divertimento a tutta la famiglia.


GARAGE IN LEGNO CITROËN ORIGINS


Questo garage in legno Citroën Origins è il frutto di una creazione realizzata da Citroën con Janod. Progettata rispettando i colori del passato della Marca, questo garage è dotato di una pompa per il rifornimento di carburante, di autolavaggio con rulli, di un ascensore e diverse rampe di accesso, tutto sotto il controllo di tre simpatici addetti ai lavori. Disposto su due piani, offre una grande modularità e viene fornito con quattro macchinine in formato 3 pollici. Adatto ai bambini dai 3 anni in su.


CAMIONCINO IN LEGNO CITROËN ORIGIN


Il camion in legno magnetizzato Citroën Origins, un sublime giocattolo in legno per i piccoli, per gli aspiranti fan di Citroën. Due in uno, con i singoli elementi colorati rimovibili, questo piccolo camion cambia per adattarsi alle esigenze dei bambini: un'autopompa rossa oppure un camion della polizia blu, ma sempre con una sirena.


PER GLI APPASSIONATI DI CICLISMO


Per tutti gli appassionati di ciclismo, sia per chi semplicemente segue i campioni impegnati nelle gare internazionali sia per chi pratica direttamente lo sport del ciclismo, la collezione della Boutique Lifestyle di Citroën offre numerosi prodotti e accessori da non perdere, tutti personalizzati con i colori e i loghi della squadra AG2R CITROËN TEAM, di cui la Marca è sponsor co-partner.


MAGLIA REPLICA AG2R CITROËN TEAM 2021


Quando si sale in sella alla propria bici, la replica della maglia del team ACT permette di vivere lo stesso comfort e tutti i vantaggi di cui godono i corridori professionisti. Traspirante e leggera, ha maniche corte con tessuto BICIMANIA (120 gr/m2 - 95% poliestere e 5% elastan), con maniche in tessuto Factory tagliate “al vivo”, senza cuciture e senza elastici, per aderire al meglio alla pelle, e con indice UV di protezione 7, per proteggere dalle radiazioni solari. Pesa solo 150gr.


BORRACCIA AG2R CITROËN TEAM


La borraccia del team AG2R Citroën Team è ideale per rinfrescarsi e rimanere idratati durante le proprie uscite in bicicletta. Questa bottiglia, nei colori del team francese, è realizzata con una plastica completamente riciclabile. Ha un coperchio ergonomico con valvola push-pull e un corpo flessibile prodotto da ELITE con una capacità di oltre mezzo litro (550 ml).


CAPPELLINO DA PODIO AG2R CITROËN TEAM


Il cappellino da podio ufficiale AG2R CITRÖEN TEAM è realizzato in 100% cotone, dotato di visiera piatta, una fibbia di regolazione sul retro permette di adattare la taglia alla testa dell'atleta. La grafica e il logo sono ricamati in modalità 3D.


PER GLI APPASSIONATI DI AMI - 100% ËLECTRIC


Ami – 100% ëlectric, oggetto di mobilità rivoluzionario e anticonformista, è fonte di ispirazione per una ricca collezione di prodotti lifestyle con gli stessi colori. Qui di seguito una selezione di alcune idee per i regali natalizi.


PORTACHIAVI AMI


Le nostre chiavi ci accompagnano ogni giorno e non c’è niente di meglio del portachiavi Ami per tenerle tutte insieme! Leggero e moderno, il portachiavi è disponibile in 3 colori: blue, khaki e orange.


AMI SPEAKER BOOM 3


Gli amanti della musica apprezzeranno il suono potente e coinvolgente a 360° dell'altoparlante Ami Boom 3 Ultimate Ears Speaker. Portatile, leggero e Bluetooth, si può portare con sé ovunque. Resistente all’acqua e robusto, con un’autonomia della batteria di 15 ore, fornirà un accompagnamento musicale ai momenti più belli, anche a bordo della propria Ami -100% ëlectric dove si può posizionare nell’alloggiamento dedicato sulla plancia.


CAVO DI RICARICA AMI TIPO C PER SMARTPHONE


Per mantenere le batterie sempre cariche, il cavo di ricarica tipo C Ami per smartphone. Resistente e lungo 1 metro, questo cavo permette di caricare i propri dispositivi e sincronizzare in sicurezza i propri documenti e le foto. È disponibile in 3 differenti colori: Blue, Orange e Kaki.


PER GLI APPASSIONATI DELLO STILE    


Per un regalo moderno e alla moda, una selezione dei prodotti della Boutique Lifestyle di Citroën che uniscono design, stile, eleganza e funzionalità.


OROLOGIO DA UOMO X_40


Per personalizzare il proprio stile, l’orologio da uomo X_40 di Citroën.


Bijou dal design semplice e lineare, è un perfetto compromesso tra sportività ed eleganza.


OROLOGIO DA DONNA X_33


L’orologio da donna X_33 di Citroën, con il suo cinturino in pelle e il suo stile dalle linee semplici e senza tempo, donerà un tocco elegante e femminile.


ZAINO CON MONOGRAMMA “CHEVRON”


Funzionale e capiente, accompagnerà chiunque ovunque, per andare al lavoro in città oppure per godersi una passeggiata all’aria aperta.


BORSA DA PC CON MONOGRAMMA “CHEVRON”


Pratica, resistente e colorata, la borsa per il pc è adatta per tutti gli utilizzi, sia per uso privato che per i professionisti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Lancia Ypsilon HF e HF LINE

Con l’arrivo della nuova Lancia Ypsilon HF nel 2025, probabilmente uscirà dalla gamma la serie speciale Cassina. E Lancia introdurrà  in gamma delle versioni sportiveggianti, con i motori meno potenti ma con lo stile grintoso della HF. Queste nuove versioni della Ypsilon potrebbero chiamarsi HF Line. La Lancia Ypsilon HF è l’espressione dell’animo più competitivo e prestazionale del marchio. Lancia si ispira ancora una volta al proprio passato, reinterpretandolo per guardare al futuro con grande ambizione. Alimentata con una motorizzazione 100% elettrica da 240 CV, con accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 5,8 secondi, la Lancia Ypsilon HF sarà caratterizzata da un assetto ribassato, una carreggiata allargata e da forme aggressive e muscolose, ispirate alle iconiche vetture più radicali che hanno fatto la storia del marchio, con forme e design al servizio della resa prestazionale. La vettura farà il suo debutto sul mercato a maggio 2025. Dopo Lancia Ypsilon HF, anche la Gamma e la...

Gamma colori Nuova Fiat Grande Panda La Prima

Giallo Limone  Bronzo Luna  Blu Lago  Azzurro Acqua  Rosso Passione  Bianco Gelato  Nero Cinema 

Nuovo veicolo commerciale Fiat in arrivo nel 2025

Stellantis assegnerà a Tofaş la produzione del nuovo modello K0, sia nella versione veicolo commerciale leggero di medie dimensioni che autoveicolo, progettato per cinque marchi, che dovrebbe prendere il via all’inizio del 2025.  Il progetto Fiat Egea/Tipo continuerà fino alla fine del 2025. Ad Atessa - oltre all’introduzione di “Stellantis CustomFit”, il programma di conversione e personalizzazione e, da fine 2024, della produzione di veicoli elettrici - dal 2027 sarà avviata la produzione di una nuova versione di Large Van, appositamente studiata per la massima competitività nei confronti della concorrenza internazionale. Il sito abruzzese, fiore all’occhiello dell’industria italiana che esporta all’estero in 75 paesi oltre l’80% della sua produzione, svolgerà sempre più un ruolo centrale nel piano strategico di Stellantis.

Nuova modalità di gestione dei fornitori

Stellantis, dalla sua nascita, ha erogato commesse quantificabili in circa 3 miliardi di euro in nuovi progetti assegnati ai fornitori italiani e ha acquistato circa 6 miliardi di euro all’anno (24 miliardi) di valore in Italia. Stellantis ha comunicato di avere identificato una figura altamente qualificata che sarà dedicata specificamente alla relazione coi fornitori italiani. Valorizzazione dell’ecosistema produttivo Al fine di valorizzare l'ecosistema produttivo, i centri di eccellenza, la ricerca e l'innovazione, in particolare per quanto riguarda le tecnologie green, il digitale e l'IA, Stellantis aderirà alla Fondazione AI 4 Industry di Torino e alla Fondazione Chips.it di Pavia. La posizione del Gruppo in Europa In ambito europeo l'azienda parteciperà ad ACEA, che ritiene il foro più adeguato a promuovere il dialogo con tutti gli stakeholders al fine di contribuire a dar vita, assieme alle istituzioni ed alle forze sociali e produttive nazionali ed europee, ad un...

Fiat Panda Van MY'25

La Fiat Panda Van è dotata di paraurti in tinta con la carrozzeria, abbinato a cerchi da 14'' verniciati in argento. È dotata di una gamma di 7 sistemi di sicurezza attivi e passivi, progettati per garantirti protezione e supporto. Dall'assistenza alla guida avanzata alle misure di sicurezza integrate.  Autonomous Emergency Braking Il sistema AEB aiuta a prevenire o ridurre le collisioni attivando automaticamente i freni quando necessario. Prima avvisa il conducente di una potenziale collisione e, se non viene intrapresa alcuna azione, riduce automaticamente la velocità del veicolo per fermare l'auto. L'AEB funziona a velocità superiori a 5 km/h, dandoti sicurezza in diverse condizioni di guida. Traffic Sign Recognition Il sistema rileva e riconosce i segnali stradali, mostrandoli sul cruscotto per una facile visibilità. Lane Keeping Assist Se il Van esce involontariamente dalla propria corsia a una velocità superiore ai 60 km/h, si attiva la funzione Lane Keeping A...

Teaser Nuova Alfa Romeo Stelvio 2025

Video del Canale YouTube Passione Fiat Lancia Alfa Romeo  Novità per lo stabilimento di Cassino, dove verrà introdotta la piattaforma STLA-LARGE (oltre allo sviluppo in anteprima mondiale delle architetture elettroniche STLA-Brain e STLA-Smart Cockpit), su cui saranno prodotti tre nuovi modelli. Dal 2025, infatti, sarà prodotta la nuova Alfa Romeo Stelvio, dal 2026 la nuova Alfa Romeo Giulia, e – a seguire – una nuova vettura top di gamma. È peraltro in valutazione la produzione di Alfa Romeo Stelvio e Giulia nelle versioni ibride, oltre che elettriche.

Piano per ogni stabilimento italiano

Il Piano Italia prevede l’incremento dell’impegno di Stellantis in ciascun impianto. A Pomigliano, dal 2028, sarà installata la nuova piattaforma (STLA-SMALL), sulla quale è prevista la produzione di 2 nuovi modelli compatti. Nello stabilimento campano verrà rafforzato il presidio per la produzione delle vetture mass market con l’estensione della produzione della Panda (detta anche Pandina) fino al 2030, seguita dall’introduzione della nuova generazione dello stesso modello. A Mirafiori sarà basata la produzione della 500 ibrida e della nuova generazione della 500 BeV elettrica, in aggiunta alla prosecuzione dell’attività dei cambi eDCT. Torino sarà, dal primo gennaio 2025, la sede della Regione Europa di Stellantis e il quartier generale della divisione Veicoli Commerciali del Gruppo. Il capoluogo piemontese sarà inoltre la sede di SUSTAINera, centro di sperimentazione e di riciclo del Gruppo, riaffermando così la propria leadership nell’economia circolare, e consoliderà il Battery Te...

Anteprima mondiale Alfa Romeo Junior Q4

Al salone di Bruxelles Alfa Romeo è orgogliosa di presentare la nuova Alfa Romeo Junior Ibrida Q4, una vettura che ridefinisce gli standard del segmento B-SUV Premium, per offrire la gamma più completa sul mercato, lasciando ai propri clienti la totale libertà di scegliere tra le versioni 100% elettriche da 280 o 156 CV e le 2 versioni ibride da 136CV e da oggi anche con trazione integrale. Dotata di un sistema ibrido da 48V, che combina un motore turbo da 1,2 litri da 136 CV con due motori elettrici da 21 kW, la Junior Q4 è progettata per offrire una guida sicura e performante in qualsiasi condizione, specialmente in caso di scarsa aderenza. La trazione integrale è un elemento imprescindibile per un brand Premium come Alfa Romeo, e la Q4 la garantisce in modo intelligente grazie al sistema Power Looping Technology, che assicura la trazione integrale anche a basso livello di carica della batteria. In dettaglio, il sistema ibrido della Junior Q4 prevede due motori elettrici: uno pos...

Fiat Tipo sarà prodotta fino al 2025. Sarà sostituita dalla nuova Multipla

Stellantis e Koç Holding rafforzano Tofaş e consolidano la partnership in Turchia Le attività commerciali per tutti i brand Stellantis in Turchia saranno consolidate sotto Tofaş, consentendo lo sviluppo di nuove sinergie commerciali e favorendo la creazione di valore per tutti i marchi Stellantis in tutti i segmenti Stellantis assegnerà a Tofaş la produzione del nuovo modello K0, sia nella versione veicolo commerciale leggero di medie dimensioni che autoveicolo, progettato per cinque marchi, che dovrebbe prendere il via all’inizio del 2025 L’attuale produzione del Fiat Doblò continuerà fino all’inizio dei lavori sulla linea del modello K0 previsti per luglio 2023 Il progetto Fiat Egea/Tipo continuerà fino alla fine del 2025 La collaborazione strategica favorirà una maggiore efficienza nel proporre sul mercato prodotti orientati al cliente e ai vertici del settore  Koç Holding e Stellantis, fiduciose per le prospettive di espansione, hanno annunciato di aver stipulato un accordo per...

Le Fiat Lancia e Alfa Romeo Made in Italy del Piano Italia

L’iconica Fiat 500 sarà prodotta anche nella versione ibrida nello storico stabilimento torinese di Mirafiori; la Fiat Pandina continuerà a essere prodotta nel sito di Pomigliano d’Arco (NA) fino al 2030 per poi lasciare spazio alla Nuova Pandina. Spazio anche al best seller Ducato, la cui produzione continua ad Atessa (CH), ora anche nella versione elettrica. Così come lo stabilimento di Cassino sarà ancora la culla delle nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia, modelli che incarnano la passione per la guida sportiva e l’esclusività del Made in Italy, protagoniste della più avanzata tecnologia ingegneristica di Stellantis. E ovviamente non potevano certo mancare le linee di produzione di Melfi (PZ), dove dal 2026 uscirà la nuova Lancia Gamma, e quelle dello stabilimento di Modena, che diventerà il polo dell’alta gamma con Maserati, emblema di un Paese che non smette mai di stupire con la sua capacità di sognare, progettare e produrre.