In attesa di conoscere il piano di rilancio per il marchio Alfa Romeo, attraverso la presentazione del primo piano industriale del gruppo Stellantis, che scopriremo tra la fine del 2021 e l'inizio del 2022, vediamo quali saranno alcune novità che saranno presentate tra quest'anno e il 2023.
Si parte con Alfa Romeo Giulia e Stelvio, che nel corso del 2021 saranno sottoposte ad un leggero aggiornamento, con il MY22. Novità più sostanziose nel 2022, quando verrà presentato e commercializzata la versione definitiva del C-SUV Tonale. Imparato, top manager del marchio del Biscione, ha dichiarato che sarà in concessionaria tra meno di un anno: dal 4 giugno 2022. Sempre in questo anno vedremo i restyling di Giulia e Stelvio.
Mentre nel 2023 vedremo un SUV ancora più piccolo del Tonale: un B-UV. Ci sarà una variante a batteria, le mild hybrid e una versione elettrificata a trazione integrale.
Ma questa è solo una parte di ciò che vedremo nella gamma Alfa Romeo, si parla anche della nuova Giulietta nel 2024 e altro ancora. Ma per le altre novità, attendiamo il piano Alfa Romeo.
Commenti
Posta un commento