Fiat ha registrato tre opzioni, Fiat Tuo, Fiat Domo e Fiat Pulse, e invita il pubblico a partecipare al voto sulla piattaforma digitale per aiutarlo a battezzare il veicolo. Il sondaggio è ora in diretta e vedrà la partecipazione degli utenti di Internet nella scelta per i prossimi giorni.
Il Progetto 363 non solo colloca Fiat nel segmento dei SUV, ma inaugura anche una piattaforma di veicoli senza precedenti che sarà prodotta a Betim. Questa nuova piattaforma, che aumenta i livelli di prestazioni, robustezza e comfort, aumenterà ulteriormente i risultati di sicurezza dei nuovi prodotti ed è pronta a ricevere componenti meccaniche esclusive, come un nuovo motore turbo flex, oltre a sofisticate apparecchiature elettroniche a supporto della guida. Con un autentico design italiano che combina robustezza nello stile e linee molto sorprendenti, Fiat vuole attirare l'attenzione dei consumatori al primo sguardo con i fari full LED nella parte anteriore e le luci posteriori a LED nella parte posteriore. Il veicolo dà la priorità alla sicurezza del conducente e dei passeggeri, democratizzando l'accesso del pubblico alle apparecchiature di assistenza alla guida autonoma. Il SUV di Fiat presenta anche un nuovo motore turbo flex, con tecnologia globale, sviluppato e prodotto nello stabilimento di Betim, che porta il meglio di entrambi i mondi: più potenza con meno consumi di carburante. Il nuovo modello avanza anche nella connettività fornendo a Fiat Connect Me, la più moderna piattaforma di servizi connessi in Brasile, appena lanciata a Nova Toro, nuove funzionalità nel mercato nazionale. Finalmente un mezzo versatile, pronto ad affrontare qualsiasi ostacolo, sia sulla strada per il lavoro che in viaggio con tutta la famiglia.
Il SUV Fiat è stato sviluppato su quattro pilastri, design, sicurezza + robustezza, prestazioni e connettività, ispirato dal desiderio delle persone e creato per soddisfare tutte le richieste dei consumatori in modo innovativo ed efficiente", ha commentato Herlander Zola, direttore del marchio Fiat in Sud America e Operazioni commerciali in Brasile. “Il veicolo, infatti, avrà contenuti che sorprenderanno il consumatore. Il nuovo SUV rispecchia perfettamente lo spirito Fiat: mezzo brasiliano e mezzo italiano, pop, affascinante e spontaneo in ogni dettaglio.
Seguiranno ulteriori informazioni sul modello.
Commenti
Posta un commento