Una giornata impegnativa a Imola ha visto Alfa Romeo Racing ORLEN non raggiungere l'obiettivo in una serrata sessione di qualifiche per il Gran Premio dell'Emilia Romagna. Nonostante un bell'aspetto nelle sessioni di prove libere del venerdì, la squadra ha lottato sabato, una situazione che è diventata evidente dalle FP3 del mattino. Anche un po 'di fatica in vista della sessione pomeridiana non ha potuto impedire a Kimi Räikkönen e Antonio Giovinazzi di uscire in Q1.
In una sessione interrotta da una bandiera rossa a metà della prima serie di manche, e con la minaccia di infrazioni ai limiti di pista sempre incombente, i piloti dell'Alfa Romeo Racing ORLEN si sono aggiudicati il 16 ° e il 17 ° posto in griglia. Con Imola un luogo impegnativo per i sorpassi, il nostro lavoro è stato interrotto, ma ci batteremo. L'anno scorso, abbiamo piazzato due vetture in zona punti quando siamo partiti ancora più indietro sulla griglia, quindi l'obiettivo è combattere ancora una volta attraverso il campo ...
Stellantis assegnerà a Tofaş la produzione del nuovo modello K0, sia nella versione veicolo commerciale leggero di medie dimensioni che autoveicolo, progettato per cinque marchi, che dovrebbe prendere il via all’inizio del 2025. Il progetto Fiat Egea/Tipo continuerà fino alla fine del 2025. Ad Atessa - oltre all’introduzione di “Stellantis CustomFit”, il programma di conversione e personalizzazione e, da fine 2024, della produzione di veicoli elettrici - dal 2027 sarà avviata la produzione di una nuova versione di Large Van, appositamente studiata per la massima competitività nei confronti della concorrenza internazionale. Il sito abruzzese, fiore all’occhiello dell’industria italiana che esporta all’estero in 75 paesi oltre l’80% della sua produzione, svolgerà sempre più un ruolo centrale nel piano strategico di Stellantis.
Commenti
Posta un commento