Dopo la nuova 500, Panda MY'21 e il restyling della Tipo con la nuova versione Cross, Fiat aggiorna 500, 500L e 500X con il MY'21. Non si tratta di un restyling come per Tipo, ma viene rivista la gamma dei tre modelli.
Da oggi è ordinabile la 500X MY'21, che ottiene il motore diesel 1.6 Mjt 130cv con cambio manuale, al posto del 120cv. Semplificata la gamma con gli allestimenti Cult, Connect, Cross e Sport, con nuovi pack e una rivisitazione degli accessori optional o di serie. Questi sono stati ridotti al minimo e inclusi nella quasi totalità nei nuovi pacchetti. Viene introdotto il nuovo colore Arancio Sicilia e nuovi tessuti per i sedili. Nuove finiture per la Cult e Connect. Rimane invariata la Sport, mentre la Cross ha alcune variazioni nelle dotazioni. Cambia anche la disponibilità dei cerchi, che rimangono invariati nel design.
Per 500L e 500 viene rivista la gamma. 500L sarà presto disponibile con gli allestimenti Cult, Connect, Cross e Sport, con i motori 1.4 a benzina e 1.3 Mjt aggiornamenti alle nuove normative Europee. Non è più prevista la versione Wagon. Per 500 ci saranno presto gli allestimenti Cult, Connect, Dolcevita e Sport.
Commenti
Posta un commento