Dall’11 al 13 settembre andrà in scena la 4° edizione dell’evento dedicato ai motori, alla natura e al food.
Tra le novità un’area 4x4 rinnovata dove apprezzare la proverbiale “capability off road” dei SUV Jeep®.
In esposizione una spettacolare showcar Jeep Gladiator powered by Mopar® che porta all'estremo la natura off-road del pick-up Jeep più performante di sempre.
Si svolgerà dall’11 al 13 settembre, presso lo storico circuito Predella di Salsomaggiore Terme (PR), il Festival Wildays, il rinomato evento dedicato ai motori, alla natura e al food, giunto alla quarta edizione, al quale partecipano, in qualità di Main Partner, i due marchi del Gruppo FCA che meglio interpretano i concetti di avventura e libertà in ambito automotive: il leggendario brand Jeep®, da sempre sinonimo di 4x4 ed espressione concreta del claim “Go anywhere, Do anything”; e il brand Mopar che vanta più di 80 anni di tradizione e accompagna i clienti di FCA lungo l'intera esperienza di guida dei loro veicoli, fornendo assistenza tecnica e supporto per ogni desiderio legato alle performance, alla sicurezza o alla personalizzazione.
Tra le maggiori attrazioni di quest’anno si segnalano il “4x4 Temple”, un circuito in cui gli appassionati potranno accedere su registrazione con le proprie vetture; e i “4x4 Tour” realizzati dal Tricolore Fuoristrada Parma che porteranno gruppi di fuoristradisti alla scoperta delle bellezze delle colline emiliane. Inoltre, la quarta edizione si arricchisce di una rinnovata area dedicata ai 4x4 dove il pubblico potrà provare l’intera gamma di SUV Jeep, sia cimentandosi in emozionanti test drive off- road, all’interno del 4x4 Temple, sia on-road su percorsi studiati appositamente dagli istruttori Jeep. Ma di certo i riflettori saranno puntati sulla spettacolare showcar, su base Jeep Gladiator, il cui allestimento è stato curato da Mopar portando all'estremo la natura off-road del modello.
La Jeep Gladiator powered by Mopar® si caratterizza per la livrea Sting Gray e per alcuni specifici elementi appartenenti al catalogo “Jeep Performance Parts”, quali ad esempio il kit di sollevamento da 2 pollici, le porte tubolari, le rock rails e le luci a LED off-road da 5 e 7 pollici. Inoltre, lo speciale pick-up Jeep presenta altri esclusivi accessori Mopar® destinati agli stili di vita più attivi, come le barre trasversali montate nel cassone che consentono di aumentare la già importante capacità di carico oppure di installare diversi sistemi di portaggio (cesta con rete ferma carico, portabici, kayak, surf o sci). Non ultimo, un sistema di stivaggio nel cassone migliora l'utilità del Gladiator grazie ai doppi cassetti scorrevoli chiudibili a chiave. Infine, gli interni del Jeep Gladiator powered by Mopar sono equipaggiati con maniglie di sostegno anteriori e posteriori, copripedali in acciaio e tappetini in gomma “all-weather”.
Sono solo alcuni dei 200 accessori sviluppati da Mopar per personalizzare il pick-up Jeep più performante di sempre. Del resto, tutti gli Authentic Accessories sviluppati da Mopar per i diversi modelli di FCA - acquistabili insieme alla vettura o successivamente - sono prodotti di elevata qualità che si accordano perfettamente alle caratteristiche tecniche e stilistiche di ciascun veicolo, in modo da poter ampiamente soddisfare tutte le esigenze di personalizzazione e performance.
Commenti
Posta un commento