Anche nell’edizione 2020, la rinnovata Alfa Romeo Giulia è lo showcase dell’eccellenza Alfa Romeo ed esprime ancor di più performance, DNA vincente e stile inconfondibilmente italiano: un concentrato di ricercate soluzioni tecniche e prestazionali, vettura che rappresenta la più raffinata espressione di un design funzionale e tipicamente italiano, in pieno stile Alfa Romeo. Le prestazioni, ai vertici della categoria, sono assicurate dal potente propulsore 2.9 V6 Bi-Turbo, realizzato interamente in alluminio e capace di sprigionare ben 510 CV e 600 Nm di coppia massima a 2.500 giri/min.
Su Giulia è disponibile il motore 2.0 Turbo Benzina AT8 280 CV abbinato alla trazione posteriore, un concentrato di tecnologia che consente di scegliere un propulsore a benzina ad alte prestazioni senza rinunciare al piacere della trazione posteriore.
L’attenzione del Marchio si rivolge anche al contenimento dei costi di gestione: è disponibile il motore 2.0 Turbo Benzina 250 CV AT8 trazione posteriore su Giulia Veloce. Questa soluzione permetterà di acquistare una motorizzazione ai vertici delle prestazioni senza però incorrere nel pagamento annuale dell’addizionale erariale sul bollo auto, il cosiddetto “superbollo”, che prevede una maggiorazione di 20 euro per ogni Kw oltre i 185. Il prezzo di listino è lo stesso della motorizzazione da 280 CV, ma il risparmio fiscale annuale supera i 400 euro. L’allestimento Veloce rappresenta la massima espressione di sportività della gamma: ogni singolo dettaglio sia negli esterni - paraurti specifici, finiture dark miron, esclusivi cerchi in lega - sia negli interni dove spiccano sedili sportivi in pelle con fianchetti regolabili e volante sportivo in pelle con shift paddles in alluminio.
Per la Giulia la gamma è composta dagli allestimenti Giulia, Super, Business, Executive, Ti, Sprint, Veloce e Quadrifoglio.
Commenti
Posta un commento