Tra queste l'inedita versione Sport, e in esclusiva vi posso descrivere come sarà. Si presenta con fanaleria posteriore della Panda Cross e paraurti della Panda 4x4, ha cerchi in lega inediti con quattro trapezi a formare il design, con la parte interna nero lucido. La carrozzeria può avere l'inedito grigio opaco abbinato al nero lucido del tetto. Sulla fiancata ci sono le stesse protezioni in plastica della 4x4 che corrono lungo il bordo della carrozzeria, ma non ci sono le protezioni sulle portiere. Le maniglie sono in tinta carrozzeria. È presente il logo Sport sul parafango anteriore. Il logo Fiat è quello attuale, quindi niente nuovo logo visto su Argo, Cronos, Strada e nuova 500.
All'interno è presente in plancia il nuovo schermo per il sistema multimediale Uconnect da 7 pollici. Il motore è il 1.0 FireFly 70cv Mild-hybrid 12V.
L'assetto mi sembra ribassato, ma non ne sono sicuro. Quel che è certo è che nel complesso sembra ben riuscita. Avendola vista senza veli, posso dare questo giudizio.
PS: l'esemplare che ho visto ha le pinze dei freni rosse.
Commenti
Posta un commento